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Master Web Marketing e Social Media

Il Master Web Marketing e Social Media è la migliore scelta per coloro che puntano a orientare il proprio profilo e competenze verso le nuove professioni digitali imparando concretamente a FARE quanto richiesto dalle aziende, senza rinunciare alla credibilità di una certificazione soggetta ad un esame finale, a seguito del quale poter dimostrare profitto, frequenza effettiva e competenze acquisite in ambito sia web che social.

È l’alternativa più completa al solo Master Web Marketing.

 

 

Scopri la professione del futuro in Web e Social Media Marketing

  • Stai cercando un master web marketing e social media frequentabile online o in aula?
  • Lavori ma non vuoi rinunciare ad un percorso di approfondimento e aggiornamento in web e social media marketing?
  • Sei stufo della teoria e cerchi un approccio tecnico operativo per diventare un vero web communication manager?
  • Vuoi metterti alla prova seguendo progetti reali dall’inizio alla fine con un’esperienza di praticantato seguito da esperti del settore?
  • Vuoi conoscere le best practices del web marketing e social media che hanno costruito il successo delle grandi aziende per calare queste esperienze nella tua attività?
  • Vivi lontano da Milano ma vuoi respirare un ambiente internazionale restando comodamente a casa tua con un corso che ti permette di avere lo stesso grado di approfondimento dei temi nel web marketing e la possibilità di interagire con gli altri colleghi in aula e online e con i docenti? Partecipando in diretta online alle esercitazione e ricevere delucidazioni su punti poco chiari?

In questa pagina troverai i primi elementi che ti consentano di comprendere perché il Master Web Marketing e Social Media di Digital Coach® è attualmente il percorso più adatto per imparare a utilizzare tutti i principali strumenti e tool tecnici richiesti da chi ricerca professionisti del digitale. 

La presenza online delle aziende è sempre più legato all’applicazione di conoscenze e al possesso di competenze in Web Marketing e Social Media management. Scopri come acquisirle. 

Scarica il PROGRAMMAPrenota un colloquio gratuito!

CONTENUTI E PROGRAMMA DEL MASTER IN WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

Il Master Web Marketing e Social Media è un percorso formativo pensato per chi come te desidera conoscere tutte le discipline in area web e social media, consapevole del fatto che le azioni di maggior successo nel mondo dell’online marketing si basano sull’integrazione del contributo di più canali.

A conclusione del percorso sarai in grado di:

– Progettare strategie integrate di web-social-mobile;

– Implementare in prima persona attività quali azioni SEO, SEM, E-mail marketing, Web Analytics, Social, Digital PR., Community Management;

– Monitorare i risultati attraverso Analytics ed altri tool e apportare correttivi a strategie e campagne;

– Operare sui social media più adatti a veicolare i messaggi dell’azienda in cui operano;

– Utilizzare i differenti strumenti e linguaggi per ciascun media;

– Scegliere, indirizzare, monitorare il rendimento e coordinare altri specialisti e fornitori di servizi web-social.

140 ore di formazione

140 ore di formazione dal vivo divise in 30 moduli formativi, di 3.5 ore ciascuno + esame finale di profitto per ottenere la Certificazione in Web Marketing & Social Media.

 

Studia quando vuoi tu

Puoi scegliere la modalità di frequenza più adatta a te! Puoi venire in aula o seguire le lezioni in streaming seguendo il programma diurno o serale, oppure fruendo delle videolezioni ondemand quando ti è più comodo.

 

Esame e Certificazione

Sostenendo un esame finale potrai testare il tuo livello di preparazione e ottenere la Certificazione di Competenza e di Frequenza.

 

Devi sapere che il Master in Web Marketing e Social Media offre l’opportunità di scegliere comequando e in quale modalità frequentare.
In questo modo avrai la possibilità di studiare nelle migliori condizioni possibili in base alle tue personali esigenze.

La Frequenza può essere più intensa, come nel programma diurno, che si svolge dalle 14:30 alle 18:00 per 3/4 giorni alla settimana, oppure più diluita, come nel programma serale che si svolge dalle 19:00 alle 22:30 per 2/3 giorni alla settimana.

La modalità di frequenza può essere:

  • Live, In Aula a Milano;
  • Live, in streaming;
  • On demand.

Il corso si compone di 140 ore di lezione divise in 30 moduli formativi.

A fine corso è previsto un esame finale che se superato con il punteggio almeno di 70 punti su 100, consente il rilascio della certificazione a conferma delle competenze acquisite durante il corso.

Oltre alla certificazione di competenza, viene rilasciato anche un attestato che riporta la % di frequenza effettiva ed il voto di superamento dell’esame.

A chi è rivolta la certificazione?

Questo tipo particolare di certificazione è rivolta in particolar modo a:

  • IMPIEGATI D’AZIENDA
  • GIOVANI 
  • IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI.

Sbocchi Professionali

Il Master Web Marketing e Social Media garantisce la giusta preparazione e le competenze necessarie per svolgere con successo anche le seguenti professioni del digital marketing:

  • Digital Marketing Manager
  • Web Marketing Manager
  • Social Media Marketing Manager
  • Content Marketing Specialist
  • Seo Specialist
  • Sem Specialist
  • Social Media Specialist
  • Community Manager
  • Web Content Specialist/Manager
  • Web Trafficker
  • Digital PR Specialist.

IMPIEGATI D’AZIENDA

che hanno come obiettivo quello di orientare la propria carriera verso il mondo digitale

GIOVANI

che desiderano riqualificarsi o/e specializzarsi sulle nuove professioni digitali

IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI

che hanno l’obbiettivo di portare online la propria attività lavorativa

Quali altri vantaggi offre il Master Marketing e Social Media?

Applicazione immediata

Svolgere in maniera concreta delle attività (che potrai quindi applicare direttamente sul lavoro) imparate a lezione già dal giorno successivo.

Approccio pragmatico

La Certificazione ha un approccio lavorativo molto lontano da quello delle università tradizionali e/o business school generaliste.

Praticantato reale – Work Experience

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Offriamo agli studenti del Master Web marketing e Social Media che ne facciano richiesta, a pagamento perché opzionale, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE, che valideremo e potrà poi essere inserita nel proprio curriculum come esperienza. Inseriti in un team di lavoro coordinato da 3 docenti professionisti del digitale gli studenti hanno l’opportunità di approfondire le nozioni e competenze apprese durante le lezioni dal taglio pratico-operativo con un’esperienza di praticantato reale.

In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social, diventa cruciale poter dimostrare di aver svolto una prima attività curricolare in ambito coerente con gli studi del Master Web marketing e Social Media.

Proprio in questa logica abbiamo pensato ad una formula che consente allo studente di scegliere l’area in cui specializzarsi e di venire inserito nel relativo team di lavoro. In collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione di consulenti professionisti del web marketing e social media marketing, lo studente ha la possibilità di lavorare in team su attività reali e seguirne tutte le fasi di realizzazione, per il raggiungimento di obiettivi che saranno misurati in KPI. Un lavoro curricolare da inserire sotto le proprie esperienze professionali.

A conclusione della Work Experience (che ricordiamo essere un’opzione a pagamento per questo percorso formativo), infatti, lo studente potrà inserire l’esperienza di praticantato nel proprio curriculum, dichiarando esplicitamente di aver avuto un’esperienza lavorativa di praticantato nel vari ambiti del web e social media marketing con Digital Coach.

Mesi di pratica

Partecipanti in aula e ONLINE

ore di applicazione

%

competenze acquisite in più

La Work Experience è il fiore all’occhiello dell’esperienza formativa di Digital-Coach.

4 mesi di pratica operativa in uno dei 12 team delle differenti Work Experience, con la supervisione di professionisti affermati del settore, offriranno allo studente la possibilità di misurarsi con casi reali di Web e Social Media Marketing e testare sul campo gli insegnamenti ricevuti durante la Certificazione.

L’esperienza della Wex è un’occasione unica per accrescere le tue competenze operative nel digital marketing. Qualora il corso di formazione scelto lo preveda, è possibile seguire da una a quattro work experience per integrare il tuo percorso di studio. Scopri tutti i team delle Work Experience di Digital Coach!

A chi è rivolta la Work Experience:

Giovani neolaureati
desiderosi di specializzarsi in una delle professioni digitali più richieste, grazie ad una certificazione credibile.

Imprenditori 
che desiderano aggiornarsi sulle nuove professioni digitali per innovare la propria azienda.

Liberi professionisti
 
che vogliono specializzarsi nel digitale e puntare sul web per il loro futuro.

Impiegati
che desiderano acquisire delle competenze di web e social da utilizzare per lo svolgimento delle proprie mansioni.

I TEAM della Work Experience:

Per visualizzare i lavori finali di ogni gruppo clicca sul nome del team e sarai indirizzato nella pagina relativa:

Programma della certificazione Web Marketing e Social Media

Le discipline ed i programmi didattici di ciascun modulo sono stati progettati prendendo come riferimento il mercato statunitense, il più sviluppato a livello mondiale sulle pratiche di web marketing e social media.

Da qui la scelta di inserire anche discipline che in Italia stanno muovendo i primi passi ma che il benchmark internazionale ci consente di prevedere che saranno di grande rilevanza anche nel nostro paese.

Tra queste solo a titolo di esempio le discipline dell’Inbound Marketing, della lead generation, dell’affiliation marketing, del local marketing, il content marketing, il social media listening ed altro.

Di fatto questo risulta essere il secondo programma per dimensioni nel nostro catalogo: secondo solo al Master Digital Marketing, rispetto al quale approfondisce meno le applicazioni al mondo dell’E-commerce. Come in tutti i percorsi di Digital Coach® la filosofia di questo corso web-social si ispira al pragmatismo USA e al loro forte orientamento al business.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le discipline previste dal piano di studi.

 

 

Moduli area web

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DIGITAL STRATEGY online & offline integration: panoramica di tutti i principali canali di marketing online, peculiarità e differenze tra di essi. Dal SEO all’email marketing, passando per i social media ed arrivando al mobile, si cercherà di capire quali criteri devono guidarci nella scelta del mix ottimale per differenti tipi di aziende e business. Scopriremo poi le strategie di integrazione dei canali finalizzate a massimizzare il contributo di ciascuno di essi nel ciclo che parte dalla generazione di traffico e deve portare alla conversione in vendite, considerando anche aspetti offline.

WEB ANALYTICS BASE: insegneremo ad utilizzare i software, in primis Google Analytics, utili per acquisire le informazioni di business intelligence su bisogni, comportamenti, gusti e preferenze del proprio pubblico. La raccolta e l’interpretazione dati serviranno poi per implementare conseguenti azioni di web marketing, i cui risultati verranno nuovamente misurati ed interpretati per ulteriori modifiche di strategia di comunicazione. Tra gli altri tool si parlerà anche di strumenti di A/B testing, mappe di calore, webmaster tool ed altro.

SEM & DISPLAY ADVERTISING converti il traffico generato sul tuo sito: modulo in cui si insegna ad utilizzare diversi strumenti di tipologia PPC (Pay Per Click) grazie ai quali realizzare strategie mirate in termini di località, giorni, orari oltre che interessi, età e sesso dell’utenza. Tra questi Google Adwords e le sue funzionalità sia di Keyword advertising che di Display Advertising (banner).

E-MAIL MARKETING: le DEM (Direct Email marketing) sono uno strumento storicamente datato ma ancora estremamente efficace nello stimolare azioni che spesso portano vendite online. Vedremo tutti gli accorgimenti sia tecnologici che comunicativi e di copywriting per poter migliorare nettamente le performance di questo strumento.

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SEO (Search Engine Optimization): attività finalizzate a ottimizzare la presenza sui motori di ricerca al fine di generare traffico di utenti interessati ai propri prodotti e servizi. La Seo è una disciplina ormai storica che negli ultimi anni ha subito, e continua a subire, radicali cambiamenti configurandosi come la più olistica delle discipline di web marketing.

MOBILE MARKETING: scopriremo come attraverso Smartphone e Tablet sia oggi possibile raggiungere il proprio pubblico e creare strategie integrate con gli altri media. Capiremo come progettare Mobile Apps, campagne di mobile advertising, SMS marketing, mobile Couponing.

INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION: attraverso questa emergente disciplina definiremo la sequenza di azioni ottimali (Funnels) da far compiere ai visitatori del proprio sito web al fine di massimizzare le probabilità che si convertano in clienti. Comprenderemo come attribuire a ciascun mezzo ( Seo, Sem, Email, social…) il corretto ruolo nella giusta fase del processo di conversione.

E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT: definiremo i fattori critici di successo di un progetto di vendita online analizzando per ciascuno di essi le Best Practice che producono i migliori risultati. Si parlerà di online strategy, di canali di vendita online, di scelte tecnologiche, anche se non mancheranno temi offline come le scelte di gamma, quelle di gestione del magazzino (Drop Shipment), di Customer service e di assetto organizzativo.

WEBSITE CREATION & WORDPRESS: il sito web è il punto di partenza e di arrivo di ogni azione di web marketing e come tale è uno strumento dinamico che si deve poter migliorare e modificare quotidianamente. In questo modulo insegneremo a costruirlo ricorrendo a WordPress, il CMS che consente di creare e gestire siti web senza bisogno di competenze di programmazione e design.

LOCATION BASED MARKETING: lo sviluppo delle tecnologie e del mondo mobile consentono oggi di poter realizzare azioni di marketing basate sulla posizione geografica dei nostri potenziali clienti, permettendo di raggiungerli nel giusto luogo e momento utili per ottimizzare la propria spesa pubblicitaria. Scopriremo in questo modulo i modi ed i software per poterlo fare.

AFFILIATE MARKETING: l’attività di New business tradizionalmente svolta attraverso agenti e reti vendita nel tradizionale mondo offline sta sempre più trovando online un corrispettivo nell’affiliate marketing. Impareremo a conoscerne i principi, gli intermediari ed i software per creare, gestire e remunerare la propria forza vendita online.

Moduli E-commerce/Web Advanced

E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO: analizzeremo pro e contro delle diverse strade percorribili per la scelta della propria piattaforma E-commerce valutando rischi ed opportunità di ciascuna di esse dall’utilizzo di soluzioni proprietarie fino alla scelta di un software CMS open source (Content Management System). Indicheremo perché propendiamo per la scelta delle soluzioni Open Source e in particolare per il CMS Magento. Creeremo degli store online utilizzando lo stesso Magento ed insegneremo ad utilizzarne le principali funzionalità: dalla creazione del catalogo prodotti all’arricchimento delle schede prodotti, dalle funzionalità marketing & sales alla gestione degli ordini e del magazzino.

USER EXPERIENCE: imparerai a progettare il design immateriale, a creare una strategia efficace per migliorare l’esperienza utente in un sito web a 360 gradi. Capirai la differenza tra UX e UI perché per essere davvero utili agli utenti che visitano un sito non è sufficiente la grafica: l’interfaccia non è la soluzione. Ti spiegheremo cos’è la user experience, quali gli elementi importanti per la riuscita di un progetto di successo: usabilità sito web, content strategy, visual design, architettura dell’informazione, ricerca utente, interazione grafica e tanti altri, oltre ai tools indispensabili per la massima efficacia dell’esperienza utente.

SEM ADVANCED + Programmatic & real time bidding: comprenderemo come le emergenti tecnologie di Programmatic Buying e Real Time Bidding stiano dando una nuova direzione al settore del SEM e capiremo quali sono le logiche su cui si basano tali tecnologie. Approfondiremo però anche le opportunità delle tecnologie di Retargeting/Remarketing e proveremo degli strumenti messi a disposizione dai principali player del settore.

WEB ANALYTICS ADVANCED: la sempre maggiore disponibilità di informazioni di cui si può disporre nel mondo del digital marketing richiede la capacità di saper utilizzare strumenti in grado di integrarli efficacemente come Universal Analytics di Google.  In questo modulo impareremo ad integrare dati mobile e desktop con dati provenienti dai social media e social analytics. Scopriremo ed utilizzeremo però anche strumenti di A/B testing ed eye tracking utili a migliorare la comprensione di preferenze, abitudini, interessi dei nostri potenziali clienti.

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SEO ADVANCED: presenteremo gli ultimi aggiornamenti negli algoritmi dei motori di ricerca (Google Panda, Penguin, Hummingbird ed altri)  che determinano significativi cambiamenti per l’attività dei SEO specialist. In particolare la sempre maggiore necessità integrazione tra questa disciplina e le tematiche del content marketing, del social media, della semantica al fine di produrre risultati. Proporremo anche alcuni Tool avanzati.

NORMATIVA E-COMMERCE: presenteremo tutte le tematiche chiave da considerare quando si desidera aprire un sito e-commerce: diritto di recesso, privacy, utilizzo dei Cookies, contratti online, Iva comunitaria ed extracomunitaria, iscrizione alla banca dati VIES (Vat Information Exchange System). Scopriremo anche le differenze da considerare per la vendita Business to Business rispetto alla vendita Business to Consumer e vedremo la nuova normativa che regola il settore a livello Europeo.

Moduli Social Media

FACEBOOK COMMUNITY MARKETING: la creazione e gestione di Pagine Facebook dalla  gestione quotidiana del calendario editoriale alle regole di ingaggio e moderazione della community, passando per il social care e la gestione delle crisi. Non mancheranno spunti elementi di misurazione dei risultati attraverso gli Analytics.

DIGITAL PR: scopriremo quali sono gli attori con cui fare public relations online e come interagire efficacemente con loro, utilizzando gli strumenti che ci aiutino a semplificarci la vita . Come lavorare proficuamente con Bloggers, online Publishers, influencers, social stars.

FACEBOOK ADVERTISING: imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights.

YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING: scopriremo come anche una piccola azienda può impostare una strategia di video marketing e video advertising raggiungendo il giusto pubblico pur con budget limitati. Impareremo a creare un canale Youtube, a realizzare i giusti contenuti video, pubblicizzarli con Adwords per i video e monitorarne i risultati con gli analytics di Youtube.

LINKEDIN MARKETING: scopriremo le opportunità di advertising, lead generation e social selling che offre il professional Network che ormai conta più di 6 milioni di utenti in Italia. Dalla creazione, gestione e moderazione della Pagine aziendali al community management dei gruppi Linkedin fino alla possibilità di creare campagne di advertising. I riferimenti saranno sia personali che aziendali.

WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING: vi faremo comprendere perché il Blog è il centro delle migliori strategie di social media marketing nonché il primo canale di content marketing da considerare per rivolgersi alla propria utenza. Scopriremo come utilizzare WordPress e i principali plugin per rendersi autonomi nella gestione di un blog e per scrivere contenuti che siano ottimizzati per i motori di ricerca.

INSTAGRAM & INFLUENCER MARKETING: cercheremo di capire quali peculiarità hanno permesso ad Instagram di diventare il social che più è cresciuto nell’ultimo anno. Scopriremo come alcuni brand stanno utilizzando in maniera originale ed efficace l’immediatezza del visual content e come sia uno degli strumenti principe per l’attività dell’Influencer Marketing.

TWITTER E NUOVI SOCIAL MEDIA (Telegram, Whatsapp e Messenger): In questo modulo conclusivo esploreremo le potenzialità di crescita ed applicative di twitter e altri social emergenti, provandoli in diretta.  Impareremo, in funzione dell’azienda per cui operiamo, a trovare i social di nicchia che meglio possono consentirle di raggiungere il proprio pubblico.

CONTENT MARKETING & BLOGGING: impareremo a produrre contenuti capaci di attrarre, ingaggiare e dare risposte ai nostri potenziali clienti. Scopriremo come valorizzarli grazie ad un blog aziendale, massimizzarne la distribuzione attraverso i social media. Impareremo ad usare strumenti utili per facilitarne la creazione (CMS, tool di visual content, video content, infografiche, elaborazione immagini) e automatizzare il posting sui social.

PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS: partiremo dalla definizione del nostro professional positioning per poi muovere i primi passi, come sempre aiutati dai giusti tool, finalizzati ad aumentare la nostra visibilità personale sia sui motori di ricerca che sui social media. Definiremo un piano d’azione personalizzato per ciascun partecipante, al fine di dare una svolta alla nostra carriera e realizzare i nostri sogni professionali!

DIGITAL STORYTELLING: con il Corso Digital Storytelling imparerai cos’è e come fare storytelling digitale, quali sono le caratteristiche di una comunicazione aziendale di successo e, attraverso la definizione di Brand Identity, comprenderai come fanno i brand a legare i propri clienti ad una storia e non direttamente ad un prodotto o servizio.

WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING: diversi software e tool sono in grado oggi di leggere le conversazioni che avvengono online e sui social media e di restituire dei dati che possono consentire di valutare opinioni e percezioni in relazione a un brand, un prodotto, una campagna. Scopriremo quali sono, come e quando usarli per migliorare la nostra web reputation.

ESAMI E CERTIFICAZIONI RILASCIATE

  • Esame finale con voto: Superamento da punteggio minimo 70/100

  • Possibilità successiva di sostenere anche gli altri nostri esami di certificazione sulle professioni digitali

  • “Certificazione delle competenze”acquisite e testate attraverso l’esame

  • 6 sessioni annue a disposizione per sostenere o ripetere l’esame

  • Certificazione di profitto (voto finale) e frequenza effettiva

Metodo Didattico

LEZIONI IN AULA E ONLINE, DISPONIBILI ANCHE ONDEMAND

Insegnamenti supportati da prove pratiche con correzioni in diretta + homework con videocorrezioni. 

Strategy  e best practice subito applicabili in azienda. 

Domande e interazione con i docenti durante la lezione live e post lezione nei gruppi dedicati.

ESERCITAZIONI SU TOOL E CASI REALI

Approccio Pratico-Operativo con forte orientamento al Business, ai fatturati.

Uso di Tool e software come gli strumenti di Google, Facebook, WordPress, etc.

Docenti e contributi professionali, per un apprendimento diretto dagli esperti del digital.

MASTER CON STAGE

Sei interessato ad un Master con Stage Garantito e Retribuito?

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Scopri come FUNZIONA INIZIA LO STAGE

SERVIZIO PLACEMENT

Sempre più aziende si rivolgono a Digital Coach alla ricerca di profili certificati da poter inserire nel proprio organico.
Gli studenti del Master Web Marketing e Social Media hanno accesso a queste offerte di lavoro dedicate a respiro nazionale e possono candidarsi per le posizioni aperte di loro interesse.
Ricordiamo che tale possibilità è riservata agli studenti dei Master e dei percorsi di certificazione; non è accessibile per coloro che frequentano i corsi brevi quali ad esempio il corso web marketing e il corso social media marketing.

Servizi Inclusi

finanziamento

Possibilità di finanziamento mediante Deutsche Bank

video-tutorial

Video Tutorial relativi ai temi ecommerce della nuova area dedicata

consulenza

Colloquio di orientamento di idoneità pre-iscrizione

area-riservata

Accesso ad area riservata studenti Servizio Placement (vedi il nostro portale Digital Jobs)

like

Punteggi aggiuntivi sul voto finale partecipando alla Work Experience e opzioni di 2 esami aggiuntivi sulle nuove professioni digitali

request-seo

Recupero lezioni On Demand quando impossibilitati a seguire in aula o in diretta streaming

study

Hai 12 mesi di tempo dall'iscrizione per dare l'esame finale

esame

Possibilità di sospendere la partecipazione e riprendere dal semestre successivo con la nuova sessione

COSA NE PENSANO GLI ALTRI STUDENTI?

Su Google, Facebook e Youtube trovi centinaia di OPINIONI di ex-studenti; Clicca sulle immagini sotto per visionarle. In tutte trovi il loro Nome Cognome e il link diretto al loro profilo Social. Puoi così verificarne l’attendibilità

Video e testimonianze di ex studenti

Puoi conoscere l’opinione di ex partecipanti che hanno seguito in AULA a Milano oppure Online le nostre Certificazione in Digital Marketing attraverso queste interviste:

Compilando questo form avrai la possibilità di:

  • Richiedere informazioni su questa e altre certificazioni di Digital Coach
  • Visualizzare e scaricare 3 tabelle di sintesi su Catalogo Corsi e relative materie di studio, Servizi Inclusi a disposizione e Listino prezzi. Riceverai anche un’e-mail contenente le stesse info e link a videotestimonianze di partecipanti e a videopresentazioni di tutti i corsi.
  • Prenotare, se lo desideri, la partecipazione al webinar “10 step per fare carriera o mettersi in proprio con il digitale” in diretta online in tutta Italia o presso la nostra sede a Milano (MM Garibaldi/Centrale).

Dopo aver partecipato al Webinar, potrai richiedere una sessione di coaching one-to-one con uno dei nostri career consultant.

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