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MASTER WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

(online o a Milano, serale o diurno)

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I mondi Web e Social al servizio del business e della tua carriera

MASTER WEB MARKETING

E SOCIAL MEDIA

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serale o diurno

I mondi Web e Social al servizio del business e della tua carriera

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  • Stai cercando un master web marketing e social media frequentabile online o in aula ?
  • Lavori ma non vuoi rinunciare ad un percorso di approfondimento e aggiornamento sulla web communication frequentabile di sera ?
  • Sei stufo della teoria e cerchi un approccio tecnico operativo da parte dei migliori professionals del web marketing per diventare un vero web communication manager ?
  • Vuoi metterti alla prova seguendo progetti reali dall’inizio alla fine con un’esperienza di praticantato seguito da esperti del settore ?
  • Vuoi conoscere le best pratices del web marketing e social media marketing che hanno costruito il successo delle grandi aziende per calare queste esperienze nella tua attività?
  • Vivi lontano da Milano ma vuoi respirare un ambiente internazionale restando comodamente a casa tua con un corso che ti permette di avere lo stesso grado di approfondimento dei temi e la possibilità di interagire con gli altri colleghi in aula e online e con i docenti? Partecipando in diretta online alle esercitazione e ricevere delucidazioni su punti poco chiari?

Ti daremo in questa pagina i primi elementi che ti consentano di comprendere perché il Master Web Marketing e Social Media di Digital Coach è attualmente il percorso più adatto per imparare a utilizzare tutti i principali strumenti e tool tecnici richiesti da chi ricerca professionisti del digitale. La migliore scelta per coloro che puntano a orientare il proprio profilo e competenze verso le nuove professioni digitali imparando concretamente a FARE quanto queste richiedono; senza rinunciare alla credibilità di una certificazione soggetta ad un’esame finale a seguito del quale poter dimostrare profitto, frequenza effettiva e competenze acquisite .

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Guarda la presentazione del

Master Web Marketing e Social Media

MASTER WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

 

( online o a Milano, a scelta serale o diurno )

 

Programma in Web Marketing e Social Media Marketing 

MASTER WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

 

online o a Milano, a scelta serale o diurno

 

Programma in Web Marketing e Social Media Marketing 

DURATA E FREQUENZA DEL MASTER

  • 105 ore di lezione + 56 ore (in 4 mesi) facoltative di praticantato Work Experience (praticantato serale 1 sera a settimana)
  • Durata : 4 mesi circa + 4 mesi opzionali di praticantato (Work Experience)
  • Work Experience: 4 mesi di praticantato reale, dove metti in pratica tutto quello che hai imparato durante le lezioni
  • Giorni (serale) : Lunedi e Mercoledi ; in alcuni periodi anche il Giovedi
  • Giorni (diurno): da lunedì a giovedì
  • Frequenza serale o diurna a scelta sia in aula che in diretta online

 

 

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  • Orari dalle 19 alle 22,30; 2 sere a settimana nel serale; dalle 14.30 alle 18 per 4 giorni a settimana nel diurno

Docenti Professionisti del Digitale

Lezioni pratico - operative sul Web Marketing e Social Media

Partecipanti in contemporanea tra Aula-Online-On Demand

Ore di Formazione tecnico - operative

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VIA TELEFONO, EMAIL, DAL VIVO 

SCARICA BROCHURE, LISTINO COMPLETO PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE IN SEDE / ONLINE!

ESAMI E CERTIFICAZIONI RILASCIATE

ESAMI E CERTIFICAZIONI RILASCIATE

  • Esame finale con voto. Superamento da punteggio minimo 70/100
  • 6 Sessioni annue a disposizione per sostenere o ripetere l’esame
  • Possibilità successiva, di sostenere anche gli altri nostri esami di certificazione sulle nuove professioni digitali ( vedi sotto )
  • Certificazione delle competenze” acquisite e testate attraverso l’esame
  • Certificazione di profitto (voto finale) e frequenza effettiva

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Master in marketing web e social ti prepara alle seguenti professioni digitali:


  • Digital Marketing Manager
  • Web Marketing Manager
  • Social Media Marketing Manager
  • Content Marketing Specialist
  • Seo Specialist
  • Sem Specialist
  • Social Media Specialist
  • Community Manager
  • Web Content Specialist/Manager
  • Web Trafficker
  • Digital PR Specialist

DESTINATARI

IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali

GIOVANI e persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulla comunicazione digitale, grazie alla quale puntare ad uno stabile inserimento lavorativo

IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività

SCEGLI UNA DELLE 4 MODALITA’ DI FREQUENZA

AULA A MILANO, ONLINE IN DIRETTA, ON DEMAND, MISTA

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PRATICANTATO ( WORK EXPERIENCE )

Offriamo agli studenti del Master Web marketing e Social Media che ne facciano richiesta, a pagamento perché opzionale, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE, che valideremo e potrà poi essere inserita nel proprio curriculum come esperienza. Inseriti in un team di lavoro coordinato da 3 docenti professionisti del digitale gli studenti hanno l’opportunità di approfondire le nozioni e competenze apprese durante le lezioni dal taglio pratico-operativo con un’esperienza di praticantato reale. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social, diventa cruciale poter dimostrare di aver svolto una prima attività curriculare in ambito coerente con gli studi del Master Web marketing e Social Media.

Proprio in questa logica abbiamo pensato ad una formula che consente allo studente di scegliere l’area in cui specializzarsi e di venire inserito nel relativo team di lavoro. In collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione di consulenti professionisti del web marketing e social media marketing, lo studente ha la possibilità di lavorare in team su attività reali e seguirne tutte le fasi di realizzazione, per il raggiungimento di obiettivi che saranno misurati in KPI. Un lavoro curriculabile da inserire sotto le proprie esperienze professionali. A conclusione della Work Experience (che ricordiamo essere un’opzione a pagamento per questo percorso formativo), infatti, lo studente potrà inserire l’esperienza di praticantato nel proprio curriculum, dichiarando esplicitamente di aver avuto un’esperienza lavorativa di praticantato nel vari ambiti del web e social media marketing con Digital Coach.

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Guarda il video per saperne di più!

FREQUENZA ONLINE

Digital Coach offre la possibilità di seguire il master in web e social media marketing in remoto, ovvero in diretta online con la possibilità di interagire con l’aula dal vivo, di fare domande ai docenti, di svolgere le esercitazioni in diretta. Il programma, i contenuti, i docenti, i materiali e gli esami sono gli stessi offerti a chi frequenta in aula a Milano .

FREQUENZA MISTA AULA – ONLINE – ON DEMAND

Attraverso l’iscrizione alla formula AULA si potrà comunque usufruire sia della possibilità di partecipare in remoto ( diretta online ) che dell’opportunità, accedendo all’area riservata, di poter rivedere quante volte si vuole le videoregistrazioni di tutte le lezioni in modalità ON DEMAND .

 CONTENUTI E PROGRAMMA DEL MASTER IN WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

Il Master Web Marketing e Social Media è un percorso formativo che è stato pensato per coloro che desiderano conoscere tutte le discipline in area web e social media, consapevoli del fatto che le azioni di maggior successo nel mondo dell’online marketing si basano sull’integrazione del contributo di più canali. Sia coloro che hanno responsabilità sull’intera strategia web social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social , dovranno nell’implementazione delle proprie attività comprendere tutte le azioni a monte e a valle al fine di rendere coerente il proprio contributo con ciò che è stato fatto da altri specialisti . A conclusione del percorso i partecipanti saranno in grado di :

  • Progettare strategie integrate web-social-mobile
  • Implementare in prima persona specifiche attività quali azioni SEO, SEM, email marketing, web analytics, social, digital PR.., community management . Utilizzare i software necessari.
  • Monitorare i risultati attraverso Analytics ed altri tool e apportare correttivi a strategie e campagne
  • Operare sui social media più adatti a veicolare i messaggi dell’azienda in cui operano ed utilizzare i differenti strumenti e linguaggi per ciascun media
  • Scegliere, indirizzare, monitorare il rendimento e coordinare altri specialisti e fornitori di servizi web-social

Le discipline ed i programmi didattici di ciascun modulo sono stati progettati prendendo come riferimento il mercato statunitense, il più sviluppato a livello mondiale sulle pratiche di web marketing e social media . Da qui la scelta di inserire anche discipline che in Italia stanno muovendo i primi passi ma che il benchmark internazionale ci consente di prevedere che saranno di grande rilevanza anche nel nostro paese. Tra queste solo a titolo di esempio le discipline dell’Inbound Marketing, della lead generation, dell’affiliation marketing, del local marketing, il content marketing, il social media listening ed altro. Di fatto questo risulta essere il secondo programma per dimensioni nel nostro catalogo : secondo solo al Master Digital marketing, rispetto al quale approfondisce meno le applicazioni al mondo dell’E-commerce . Come in tutti i percorsi di Digital Coach la filosofia di questo corso web-social si ispira al pragmatismo USA e al loro forte orientamento al business .  

 

I MODULI FORMATIVI DEL MASTER WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

MODULI AREA WEB MARKETING

 

DIGITAL STRATEGY : online & offline integration

Panoramica di tutti i principali canali di marketing online, peculiarità e differenze tra di essi. Dal SEO all’email marketing, passando per i social media ed arrivando al mobile, si cercherà di capire quali criteri devono guidarci nella scelta del mix ottimale per differenti tipi di aziende e business. Scopriremo poi le strategie di integrazione dei canali finalizzate a massimizzare il contributo di ciascuno di essi nel ciclo che parte dalla generazione di traffico e deve portare alla conversione in vendite, considerando anche aspetti offline. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEO: Search Engine Optimization

Attività finalizzate a ottimizzare la presenza sui motori di ricerca al fine di generare traffico di utenti interessati ai propri prodotti e servizi.Disciplina storica che però negli ultimi 2 anni ha subito radicali cambiamenti configurandosi come la più olistica delle discipline di web marketing. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEM & DISPLAY ADVERTISING: converti il traffico generato sul tuo sito

Modulo in cui si insegna ad utilizzare diversi strumenti di tipologia PPC ( Pay Per Click ) grazie ai quali realizzare strategie mirate in termini di località, giorni, orari oltre che interessi, età e sesso dell’utenza. Tra questi Google Adwords e le sue funzionalità sia di Keyword advertising che di Display Advertising ( banner ). SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

E-MAIL MARKETING

Le DEM ( Direct Email marketing ) sono uno strumento storicamente datato ma ancora estremamente efficace nello stimolare azioni che spesso portano vendite online. Vedremo tutti gli accorgimenti sia tecnologici che comunicativi e di copywriting per poter migliorare nettamente le performance di questo strumento. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEB ANALYTICS BASE

Insegneremo ad utilizzare i software, in primis Google Analytics utili per acquisire le informazioni di business intelligence su bisogni, comportamenti, gusti e preferenze del proprio pubblico. Per poi implementare conseguenti azioni di web marketing i cui risultati verranno nuovamente misurati ed interpretati. Tra gli altri tool si parlerà anche di strumenti di A/B testing, mappe di calore, webmaster tool ed altro. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

MOBILE MARKETING

Scopriremo come attraverso Smartphone e Tablet sia oggi possibile raggiungere il proprio pubblico e creare strategie integrate con gli altri media. Capiremo come progettare Mobile Apps, campagne di mobile advertising, SMS marketing, mobile Couponing. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION

Attraverso questa emergente disciplina definiremo la sequenza di azioni ottimali ( Funnels ) da far compiere ai visitatori del proprio sito web al fine di massimizzare le probabilità che si convertano in clienti. Comprenderemo come attribuire a ciascun mezzo ( Seo, Sem, Email, social… ) il giusto ruolo nella giusta fase del processo di conversione. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEBSITE CREATION & WORDPRESS

Il sito web è il punto di partenza e di arrivo di ogni azione di web marketing e come tale è uno strumento dinamico che si deve poter migliorare e modificare quotidianamente. In questo modulo insegneremo a farlo, ricorrendo a WordPress, il CMS che consente di creare e gestire siti web senza bisogno di competenze di programmazione e design. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

AFFILIATE MARKETING  

L’attività di New business tradizionalmente svolta attraverso agenti e reti vendita nel tradizionale mondo offline sta sempre più trovando online un corrispettivo nell’affiliate marketing. Impareremo a conoscerne i principi, gli intermediari ed i software per creare, gestire e remunerare la propria forza vendita online. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

LOCATION BASED MARKETING

Lo sviluppo delle tecnologie e del mondo mobile consentono oggi di poter realizzare azioni di marketing basate sulla posizione geografica dei nostri potenziali clienti permettendo di raggiungerli nel giusto luogo e momento utili per ottimizzare la propria spesa pubblicitaria. Scopriremo in questo modulo i modi ed i software per poterlo fare. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

MODULI AREA SOCIAL MEDIA

 

 

 

FACEBOOK COMMUNITY MARKETING

La creazione e gestione di Pagine Facebook ; dalla  gestione quotidiana del calendario editoriale alle regole di ingaggio e moderazione della community, passando per il social care e la gestione delle crisi. Non mancheranno spunti elementi di misurazione dei risultati attraverso gli analytics. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

FACEBOOK ADVERTISING

Imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

LINKEDIN MARKETING 

Scopriremo le opportunità di advertising, lead generation e social selling che offre il  professional Network che ormai conta più di 6 milioni di utenti in Italia. Dalla creazione, gestione e moderazione della Pagine aziendali al community management dei gruppi Linkedin fino alla possibilità di creare campagne di advertising. I riferimenti saranno sia personali che aziendali. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING :

Scopriremo come anche una piccola azienda può impostare una strategia di video marketing e video advertising raggiungendo il giusto pubblico pur con budget limitati. Impareremo a creare un canale Youtube, a realizzare i giusti contenuti video, pubblicizzarli con Adwords per i video e monitorarne i risultati con gli analytics di Youtube . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

TWITTER MARKETING :

Presenteremo le modalità ottimali di utilizzo del social che fa dell’interazione in diretta, della velocità di diffusione delle e della disintermediazione delle informazioni  i suoi punti di forza. Vedremo come usare Profili personali ed aziendali, l’integrazione con gli altri social e le novità di Twitter Ads . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

GOOGLE+ MARKETING

Scopriremo le caratteristiche che fanno di G+ una piattaforma di integrazione tra il mondo del web ed i social media, strumento di integrazione dei servizi di Google. Comprenderemo come usarlo non solo ai fini social ma anche per finalità SEO, non trascurando alcuni tool come le cerchie ed Hangout . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

INSTAGRAM MARKETING 

Cercheremo di capire quali peculiarità hanno permesso ad Instagram di diventare il social che più è cresciuto nell’ultimo anno arrivando a superare per numero di utenti Twitter. Scopriremo come alcuni brand stanno utilizzando in maniera originale ed efficace l’immediatezza del visual content . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

PINTEREST MARKETING

Scopriremo il mondo della content curation e del visual content marketing principi su cui si basa questo social di particolare interesse per i mondi della moda, dell’automotive, del design, del food . Per poi comprendere come utilizzarlo in azienda . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING :

Vi faremo comprendere perché il Blog è il centro delle migliori strategie di social media marketing nonché il primo canale di content marketing da considerare per rivolgersi alla propria utenza. Scopriremo come utilizzare WordPress e i principali plugin per rendersi autonomi nella gestione di un blog e per scrivere contenuti che siano ottimizzati per i motori di ricerca . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

DIGITAL PR :

Scopriremo quali sono gli attori con cui fare public relations online e come interagire efficacemente con loro, utilizzando gli strumenti che ci aiutino a semplificarci la vita . Come lavorare proficuamente con Bloggers, online Publishers, influencers, social stars. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING :

Diversi software e tool sono in grado oggi di leggere le conversazioni che avvengono online e sui social media e di restituire dei dati che possono consentire di valutare opinioni e percezioni in relazione a un brand, un prodotto, una campagna. Scopriremo quali sono, come e quando usarli per migliorare la nostra web reputation. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS 

Partiremo dalla definizione del nostro professional positioning per poi muovere i primi passi, come sempre aiutati dai giusti tool, finalizzati ad aumentare la nostra visibilità personale sia sui motori di ricerca che sui social media. Definiremo un plan d’azione personalizzato per ciascun partecipante, al fine di dare una svolta alla nostra carriera e realizzare i nostri sogni professionali ! SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTENT MARKETING & BLOGGING :

Impareremo a produrre contenuti capaci di attrarre, ingaggiare e dare risposte ai nostri potenziali clienti. Scopriremo come valorizzarli grazie ad un blog aziendale, massimizzarne la distribuzione attraverso i social media. Impareremo ad usare strumenti utili per facilitarne la creazione ( CMS, tool di visual content, video content, infografiche, elaborazione immagini ) e automatizzare il posting sui social . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SOCIAL MEDIA EMERGENTI (TUMBLR, SNAPCHAT, STORIFY, VINE, REDDIT, WECHAT:

In questo modulo conclusivo esploreremo le potenzialità di crescita ed applicative di diversi social emergenti e di nicchia . E li proveremo in diretta ovviamente.  Impareremo, in funzione dell’azienda per cui operiamo, a trovare i social di nicchia che meglio possono consentirle di raggiungere il proprio pubblico. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Il programma per il master web marketing e social media online non differisce in alcun modo da quello in aula, garantendo lo stesso livello di approfondimento senza la necessità di essere presenti in aula o ancora, attraverso la formula mista Aula-Online di poter scegliere i giorni in cui essere presenti in aula e quelli in cui partecipare on line. 

SERVIZIO PLACEMENT

Sempre più aziende si rivolgono a Digital Coach alla ricerca di profili certificati da poter inserire nel proprio organico. Gli studenti del Master Web Marketing e Social Media hanno accesso a queste offerte di lavoro dedicate a respiro nazionale e possono candidarsi per le posizioni aperte di loro interesse. Ricordiamo che tale possibilità è riservata agli studenti dei Master e dei percorsi di certificazione; non è accessibile per coloro che frequentano i corsi brevi quali ad esempio il corso web marketing e il corso social media marketing.

SCOPRI IL PORTALE DI LAVORO!

ALTRI SERVIZI ASSOCIATI AL MASTER

  • Scelta tra orari serali (19-22.30) o diurni (14.30-18) e Frequentabilità a scelta in aula, in diretta online oppure On Demand

  • Possibilità di partecipare alla “Work Experience” (facoltativo) con possibilità di aggiungere dai 5 ai 15 punti sul voto dell’esame finale

  • Disponibilità delle videoregistrazioni delle lezioni dal giorno seguente la lezione

  • Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, test ed esami sostenuti

  • Iscrizione valida 1 anno

  • Possibilità di sospendere momentaneamente la partecipazione e riprendere nel semestre successivo

  • Possibilità di recuperare lezioni perse (in modalità diretta online) frequentando nell’edizione del semestre successivo

  • Colloquio di orientamento/idoneità

  • Possibilità di sostenere altri 2 esami di certificazione sulle nuove professioni digitali aggiuntivi oltre all’esame del Master/corso frequentato

  • Preparazione per esami di certificazione Google

  • Servizio gratuito di ricerca lavoro nel digitale grazie al portale Placement Digital Jobs.

Puoi conoscere l’opinione di ex partecipanti che hanno seguito il nostro Master Web e Social  Media in aula o Online attraverso queste interviste:

 

 

 

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Guarda la video presentazione del Master marketing da parte di Luca Papa, seguita dalla presentazione di tutti i moduli formativi a cura di ciascun docente:

 

 

 

 

METODO DIDATTICO

 

Guarda cosa ti offre il Master Web e Social Media Marketing spiegato direttamente dai docenti!

 

 

 

 

Corsi web marketing Badge partner

Segnaliamo che la specializzazione e competenza di DIGITAL COACH sono confermate dal fatto che siamo un GOOGLE PARTNER, status che solo web agencies professionali possono raggiungere dimostrando di avere al proprio interno personale che possiede le CERTIFICAZIONI GOOGLE, applicare con continuità tutte le BEST PRACTICES nelle campagne online , svolgere con continuità e volumi rilevanti delle attività di web marketing.

 FORMULA DI GARANZIA

I nostri master offrono la possibilità di attivare una formula opzionale a garanzia della qualità della nostra formazione. Se attivata, la formula di garanzia consente entro l’inizio della terza settimana di lezioni di potersi ritirare e ricevere il rimborso di quanto versato per l’iscrizione qualora dopo le prime 2 settimane il partecipante non fosse soddisfatto. Per poter usufruire della formula di garanzia opzionale precisiamo che il partecipante deve richiedere l’emissione di un modulo di garanzia a lui riservato in cui sono precisati periodo e condizioni del diritto di recesso richiesto, firmate dalla nostra direzione. Questa formula è attivabile per le iscrizioni con frequenza in aula o in diretta online, non per la formula on demand. Per attivarla richiedi il modulo al nostro staff prima dell’iscrizione ! Ricordiamo invece che qualora sopravvengano dei problemi che impediscano la frequenza in un determinato periodo, è già prevista nell’iscrizione la possibilità di poter frequentare nel semestre successivo il percorso o i moduli persi in formula diretta Online o di poter trasferire la propria partecipazione ad altra persona.

 ALTRE INFORMAZIONI

Per conoscere prezzi delle diverse formule di frequenza, date di partenza e fissare un veloce appuntamento telefonico o un colloquio di orientamento compila il form sottostante :

Se ti interessa puoi verificare anche il programma di altri Master di Digital Coach ai link sotto :

 

 

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