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MASTER DIGITAL MARKETING 
(online o in aula a Milano, serale o diurno)

Tutto sui mondi del Web Marketing, dei Social Media e dell’E-commerce!

  • Stai cercando un master in digital marketing online o in aula ?
  • Preferisci un master part time che ti consenta di scegliere quando seguire in aula, quando in diretta online e quando poterti rivedere on demand le lezioni ?
  • Ti interessa imparare a FARE delle cose applicabili sul lavoro già dal giorno seguente le lezioni?
  • Ricerchi un approccio molto differente da quello delle università o business school generaliste, un taglio tecnico specialistico, pratico operativo,  con docenti che non siano i soliti professori ma i migliori professionisti che lavorano nel digital marketing ?
  • Desideri magari rafforzare il tuo profilo  con un’esperienza di praticantato serale realizzabile anche lavorando in remoto per poter avviare la tua carriera digitale ?
  • Sei molto impegnato o vivi lontano dal centro del business italiano ( Milano ) per cui valuti interessante la possibilità di frequentare in diretta on line potendo interagire con i docenti e con i colleghi in aula ?

Ti daremo in questa pagina i primi elementi che ti consentano di comprendere perché il Master in Marketing Digitale di Digital Coach è attualmente il percorso più adatto per imparare a utilizzare tutti i principali strumenti e tool tecnici richiesti da chi ricerca professionisti del digitale. La migliore scelta per coloro che puntano a orientare il proprio profilo e competenze verso le nuove professioni digitali imparando concretamente a FARE quanto queste richiedono; senza rinunciare alla credibilità di una certificazione soggetta ad un’esame finale a seguito del quale poter dimostrare profitto, frequenza effettiva e competenze acquisite .

MASTER  DIGITAL MARKETING 

 

( online o a Milano, a scelta serale o diurno )

 

Programma in Web Marketing, Social Media Marketing ed E-Commerce

DURATA E FREQUENZA DEL MASTER

  • 168 ore di lezione + 56 ore (in 4 mesi) facoltative di praticantato Work Experience (praticantato serale 1 sera a settimana )
  • Durata : 5 mesi ( 20 settimane lavorative ) + 4 mesi opzionali di praticantato ( Work Experience )
  • Work Experience: 4 mesi di praticantato reale, dove metti in pratica tutto quello che hai imparato durante le lezioni ( facoltativa)
  • Giorni ( serale) : Lunedi e Mercoledi ; in alcuni periodi anche il Giovedì
  • Giorni ( diurno ) : da Lunedì a Giovedì
  • Frequenza serale 19-22.30 e diurna 14.30-18 sia in aula che online
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  • Orari dalle 19 alle 22,30; 2 sere a settimana , in alcuni periodi 3 sere

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VIA TELEFONO, EMAIL, DAL VIVO 

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ESAMI E CERTIFICAZIONI RILASCIATE

  • Esame finale con voto. Superamento da punteggio minimo 70/100
  • 6 Sessioni annue a disposizione per sostenere o ripetere l’esame
  • Possibilità successiva, di sostenere anche gli altri nostri esami di certificazione sulle nuove professioni digitali ( vedi sotto )
  • Certificazione delle competenze” acquisite e testate attraverso l’esame
  • Certificazione di profitto (voto finale) e frequenza effettiva

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Master in marketing digitale fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter intraprendere le seguenti carriere


  • Digital Marketing Manager
  • Web Marketing Manager
  • Social Media Marketing Manager
  • Content Marketing Specialist
  • Seo Specialist
  • Sem Specialist
  • Social Media Specialist
  • Community Manager
  • Web Content Specialist/Manager
  • Web Trafficker
  • Digital PR Specialist

Dopo aver frequentato tutte le lezioni, sostenuto l’esame finale del Master e conseguito il relativo attestato, si potrà sostenere degli altri esami, propedeutici ad ottenere le seguenti certificazioni sulle nuove professioni digitali che attestano l’acquisizione delle competenze di base utili per svolgerle


 

  • Certificazione Seo Specialist
  • Certificazione Sem Specialist
  • Certificazione Web Analytics Specialist
  • Certificazione Social Media Specialist/Community Manager
  • Certificazione Digital PR Specialist
  • Certificazione Inbound Marketing Specialist
  • Certificazione Traffic Manager e User Acquisition Specialist
  • Certificazione SEO-SEM Specialist

DESTINATARI


IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali

GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita  e che offra opportunità di un’inserimento stabile

IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività

SCEGLI UNA DELLE 4 MODALITA’ DI FREQUENZA

AULA A MILANO, ONLINE IN DIRETTA, ON DEMAND, MISTA

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PRATICANTATO ( WORK EXPERIENCE )

Tutti i Master Digital Coach prevedono l’opportunità di approfondire le nozioni e competenze apprese durante le lezioni dal taglio pratico-operativo con un’esperienza di praticantato reale, la Work Experience. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione diventa cruciale poter dimostrare di aver svolto una prima attività curriculare in ambito coerente con gli studi del Master .  Proprio in questa logica abbiamo pensato ad una formula che consente allo studente di scegliere l’area in cui specializzarsi e di venire inserito nel relativo team di lavoro. In collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione di consulenti professionisti del web marketing e social media marketing , lo studente ha la possibilità di lavorare in team su attività reali e seguirne tutte le fasi di realizzazione. Un lavoro curriculabile da inserire sotto le proprie esperienze professionali. A conclusione della Work Experience lo studente potrà inserire l’esperienza di praticantato nel proprio curriculum.

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Guarda il video per saperne di più!

FREQUENZA ONLINE

Digital Coach offre la possibilità di seguire il master in digital marketing in remoto, ovvero in diretta online con la possibilità di interagire con l’aula dal vivo, di fare domande ai docenti, di svolgere le esercitazioni in diretta. Il programma, i contenuti, i docenti, i materiali e gli esami sono gli stessi offerti a chi frequenta in aula a Milano .

FREQUENZA MISTA AULA – ONLINE – ON DEMAND

Attraverso l’iscrizione alla formula AULA si potrà comunque usufruire sia della possibilità di partecipare in remoto ( diretta online ) che dell’opportunità, accedendo all’area riservata, di poter rivedere quante volte si vuole le videoregistrazioni di tutte le lezioni in modalità ON DEMAND .

 CONTENUTI E PROGRAMMA DEL MASTER IN DIGITAL MARKETING 

Tra i Digital Marketing Master disponibili in Italia il Master Digital Marketing di Coach si distingue per gli standard statunitensi con cui si confronta e che determinano un forte focus su :

  1. Utilizzo delle ultimissime tecnologie e delle più avanzate metodologie di lavoro
  2. Orientamento al business ovvero alla generazione di risultati
  3. Integrazione di strumenti e canali complementari

Al fine di portare in Italia i migliori riferimenti mondiali nelle pratiche di Digital Marketing abbiamo scelto di strutturare un programma estremamente ampio, che copre lo studio di tutti i canali e mezzi in grado di fornire un contributo nelle strategie di Digital Marketing delle migliori web companies . Di conseguenza abbiamo integrato un totale di ben 29 moduli formativi suddivisi in 10 discipline dell’area Web marketing, 5 dell’area E-Commerce e web marketing advanced ed altri 14 dell’area Social Media . Da un punto di vista contenutistico questo è di fatto il più completo e specialistico percorso di formazione in Digital Marketing disponibile non solo nel nostro catalogo ma a livello italiano . La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda :

  • sul piano delle strategie
  • sul piano degli investimenti
  • sul piano dei canali di vendita
  • sul piano dei canali di comunicazione
  • sul piano del customer service
  • sul piano degli strumenti di marketing operativo
  • sul piano delle risorse umane e della loro organizzazione

La numerosità dei docenti ( oltre 30 professionisti ), la loro specializzazione sul digitale , la varietà e concretezza delle loro esperienze professionali porteranno in aula continue prove finalizzate a comprendere la rivoluzione in atto . La preparazione fornita consentirà di comprendere ed imparare a lavorare con strumenti operativi tipicamente utilizzati sia in area web marketing che in area social media, ma prevede anche diversi  approfondimenti in cui tali strumenti vengono applicati al mondo dell’e-commerce. Presentiamo ora una SINTESI DEI CONTENUTI FORMATIVI di ciascuno dei moduli inclusi in questo Master :



MODULI AREA WEB MARKETING

 

DIGITAL STRATEGY : online & offline integration for your goals! 

Panoramica di tutti i principali canali di marketing online, peculiarità e differenze tra di essi. Dal SEO all’email marketing, passando per i social media ed arrivando al mobile, si cercherà di capire quali criteri devono guidarci nella scelta del mix ottimale per differenti tipi di aziende e business. Scopriremo poi le strategie di integrazione dei canali finalizzate a massimizzare il contributo di ciascuno di essi nel ciclo che parte dalla generazione di traffico e deve portare alla conversione in vendite, considerando anche aspetti offline.

SEO:Search Engine Optimization to maximize visits!

Attività finalizzate a ottimizzare la presenza sui motori di ricerca al fine di generare traffico di utenti interessati ai propri prodotti e servizi.Disciplina storica che però negli ultimi 2 anni ha subito radicali cambiamenti configurandosi come la più olistica delle discipline di web marketing .

SEM & DISPLAY ADVERTISING:convert web traffic into customers! 

Modulo in cui si insegna ad utilizzare diversi strumenti di tipologia PPC ( Pay Per Click ) grazie ai quali realizzare strategie mirate in termini di località, giorni, orari oltre che interessi, età e sesso dell’utenza. Tra questi Google Adwords e le sue funzionalità sia di Keyword advertising che di Display Advertising ( banner )

E-MAIL MARKETING: the Ultimate call to action Tool! 

Le DEM ( Direct Email marketing ) sono uno strumento storicamente datato ma ancora estremamente efficace nello stimolare azioni che spesso portano vendite online. Vedremo tutti gli accorgimenti sia tecnologici che comunicativi e di copywriting per poter migliorare nettamente le performance di questo strumento.

WEB ANALYTICS : Datas and analysis to deeply understand your customer needs and behaviours!  Insegneremo ad utilizzare i software, in primis Google Analytics utili per acquisire le informazioni di business intelligence su bisogni, comportamenti, gusti e preferenze del proprio pubblico. Per poi implementare conseguenti azioni di web marketing i cui risultati verranno nuovamente misurati ed interpretati. Tra gli altri tool si parlerà anche di strumenti di A/B testing, mappe di calore, webmaster tool ed altro .

MOBILE MARKETING : How to reach your audience in the right moment and place! 

Scopriremo come attraverso Smartphone e Tablet sia oggi possibile raggiungere il proprio pubblico e creare strategie integrate con gli altri media. Capiremo come progettare Mobile Apps,  campagne di mobile advertising, SMS marketing, mobile Couponing .

INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION: Design your online customer acquisition strategy!

Attraverso questa emergente disciplina definiremo la sequenza di azioni ottimali ( Funnels ) da far compiere ai visitatori del proprio sito web al fine di massimizzare le probabilità che si convertano in clienti. Comprenderemo come attribuire a ciascun mezzo ( Seo, Sem, Email, social… ) il giusto ruolo nella giusta fase del processo di conversione.

WEBSITE CREATION & WORDPRESS : Design and Manage your website without coding! 

Il sito web è il punto di partenza e di arrivo di ogni azione di web marketing e come tale è uno strumento dinamico che si deve poter migliorare e modificare quotidianamente. In questo modulo insegneremo a farlo, ricorrendo a WordPress, il CMS che consente di creare e gestire siti web senza bisogno di competenze di programmazione e design .

AFFILIATE MARKETING: Create and manage  your Online Salesforce ! 

L’attività di New business tradizionalmente svolta attraverso agenti e reti vendita nel tradizionale mondo offline sta sempre più trovando online un corrispettivo nell’affiliate marketing. Impareremo a conoscerne i principi, gli intermediari ed i software per creare, gestire e remunerare la propria forza vendita online.

LOCATION BASED MARKETING: The Right place, the right moment to reach your prospects!

Lo sviluppo delle tecnologie e del mondo mobile consentono oggi di poter realizzare azioni di marketing basate sulla posizione geografica dei nostri potenziali clienti permettendo di raggiungerli nel giusto luogo e momento utili per ottimizzare la propria spesa pubblicitaria. Scopriremo in questo modulo i modi ed i software per poterlo fare .

 



MODULI AREA E-COMMERCE E

WEB MARKETING ADVANCED

 

 

E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT: How to sell online!  Definiremo i fattori critici di successo di un progetto di vendita online analizzando per ciascuno di essi le Best Practice che producono i migliori risultati. Si parlerà di online strategy, di canali di vendita online, di scelte tecnologiche ma non mancheranno temi offline come le scelte di gamma, quelle di gestione del magazzino ( Drop Shipment ), di Customer service e di assetto organizzativo.

E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO: amazing open source solutions for your online store!  Analizzeremo pro e contro delle diverse strade percorribili per la scelta della propria piattaforma E-commerce valutando rischi ed opportunità di ciascuna di esse dall’utilizzo di soluzioni proprietarie fino alla scelta di un software CMS open source ( content management system ). Indicheremo perchè propendiamo per la scelta delle soluzioni Open Source e in particolare per il CMS Magento. Creeremo degli store online utilizzando lo stesso Magento ed insegneremo ad utilizzarne le principali funzionalità : dalla creazione del catalogo prodotti all’arricchimento delle schede prodotti, dalle funzionalità marketing & sales alla gestione degli ordini e del magazzino.

SEO ADVANCED: the latest changes in SEO and how to deal with them!  Presenteremo gli ultimi aggiornamenti negli algoritmi dei motori di ricerca ( Google Panda, Penguin, Hummingbird ed altri )  che determinano significativi cambiamenti per l’attività dei SEO specialist. In particolare la sempre maggiore necessità integrazione tra questa disciplina e le tematiche del content marketing, del social media, della semantica al fine di produrre risultati. Proporremo anche alcuni Tool avanzati

SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding Comprenderemo come le emergenti tecnologie di Programmatic Buying e Real Time Bidding stiano dando una nuova direzione al settore del SEM e capiremo quali sono le logiche su cui si basano tali tecnologie. Approfondiremo però anche le opportunità delle tecnologie di Retargeting/Remarketing e proveremo degli strumenti messi a disposizione dai principali player del settore .

WEB ANALYTICS ADVANCED: Integrated datas to improve manager’s decision making!  La sempre maggiore disponibilità di informazioni di cui si può disporre nel mondo del digital marketing richiede la capacità di saper utilizzare strumenti in grado di integrarli efficacemente come Universal Analytics di Google .  In questo modulo impareremo ad integrare dati mobile e desktop con dati provenienti dai social media e social analytics.  Scopriremo ed utilizzeremo però anche strumenti di A/B testing ed eye tracking utili a migliorare la comprensione di preferenze, abitudini, interessi dei nostri potenziali clienti.

NORMATIVA E-COMMERCE: International and national laws to be respected!  Presenteremo tutte le tematiche chiave da considerare quando si desidera aprire un sito e-commerce: diritto di recesso, privacy, utilizzo dei Cookies, contratti online, Iva comunitaria ed extracomunitaria, iscrizione alla banca dati VIES (Vat Information Exchange System).  Scopriremo anche le differenze da considerare per la vendita Business to Business rispetto alla vendita Business to Consumer e vedremo la nuova normativa che regola il settore a livello Europeo .

 



MODULI AREA SOCIAL MEDIA

 

 

FACEBOOK COMMUNITY MARKETING: Attract and Engage your Facebook Fans! La creazione e gestione di Pagine Facebook ; dalla  gestione quotidiana del calendario editoriale alle regole di ingaggio e moderazione della community, passando per il social care e la gestione delle crisi. Non mancheranno spunti elementi di misurazione dei risultati attraverso gli analytics

FACEBOOK ADVERTISING: amplify your reach with the best social advertising tools! Imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights .

LINKEDIN MARKETING : Social media marketing for Business to Business !  Scopriremo le opportunità di advertising, lead generation e social selling che offre il  professional Network che ormai conta più di 6 milioni di utenti in Italia. Dalla creazione, gestione e moderazione della Pagine aziendali al community management dei gruppi Linkedin fino alla possibilità di creare campagne di advertising. I riferimenti saranno sia personali che aziendali

YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING : The era of  Social TV and Video content !  Scopriremo come anche una piccola azienda può impostare una strategia di video marketing e video advertising raggiungendo il giusto pubblico pur con budget limitati. Impareremo a creare un canale Youtube, a realizzare i giusti contenuti video, pubblicizzarli con Adwords per i video e monitorarne i risultati con gli analytics di Youtube .

TWITTER MARKETING: The world of live social interactive communication ! Presenteremo le modalità ottimali di utilizzo del social che fa dell’interazione in diretta, della velocità di diffusione delle e della disintermediazione delle informazioni  i suoi punti di forza. Vedremo come usare Profili personali ed aziendali, l’integrazione con gli altri social e le novità di Twitter Ads .

GOOGLE+ MARKETING: The web and social integration platform!  Scopriremo le caratteristiche che fanno di G+ una piattaforma di integrazione tra il mondo del web ed i social media, strumento di integrazione dei servizi di Google. Comprenderemo come usarlo non solo ai fini social ma anche per finalità SEO, non trascurando alcuni tool come le cerchie ed Hangout .

INSTAGRAM MARKETING : The Visual content power!  Cercheremo di capire quali peculiarità hanno permesso ad Instagram di diventare il social che più è cresciuto nell’ultimo anno arrivando a superare per numero di utenti Twitter. Scopriremo come alcuni brand stanno utilizzando in maniera originale ed efficace l’immediatezza del visual content .

PINTEREST MARKETING : The world od Content curation!  Scopriremo il mondo della content curation e del visual content marketing principi su cui si basa questo social di particolare interesse per i mondi della moda, dell’automotive, del design, del food . Per poi comprendere come utilizzarlo in azienda .

WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING: the Ultimate blog platform! Vi faremo comprendere perché il Blog è il centro delle migliori strategie di social media marketing nonché il primo canale di content marketing da considerare per rivolgersi alla propria utenza. Scopriremo come utilizzare WordPress e i principali plugin per rendersi autonomi nella gestione di un blog e per scrivere contenuti che siano ottimizzati per i motori di ricerca .

DIGITAL PR: How to move online your public relations!  Scopriremo quali sono gli attori con cui fare public relations online e come interagire efficacemente con loro, utilizzando gli strumenti che ci aiutino a semplificarci la vita . Come lavorare proficuamente con Bloggers, online Publishers, influencers, social stars ;

WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING: measure and manage your online reputation!  Diversi software e tool sono in grado oggi di leggere le conversazioni che avvengono online e sui social media e di restituire dei dati che possono consentire di valutare opinioni e percezioni in relazione a un brand, un prodotto, una campagna. Scopriremo quali sono, come e quando usarli per migliorare la nostra web reputation.

PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS:  online strategies for your self marketing! Partiremo dalla definizione del nostro professional positioning per poi muovere i primi passi, come sempre aiutati dai giusti tool, finalizzati ad aumentare la nostra visibilità personale sia sui motori di ricerca che sui social media. Definiremo un plan d’azione personalizzato per ciascun partecipante, al fine di dare una svolta alla nostra carriera e realizzare i nostri sogni professionali !

CONTENT MARKETING & BLOGGING: The Centre of your Social media strategy !  Impareremo a produrre contenuti capaci di attrarre, ingaggiare e dare risposte ai nostri potenziali clienti. Scopriremo come valorizzarli grazie ad un blog aziendale, massimizzarne la distribuzione attraverso i social media. Impareremo ad usare strumenti utili per facilitarne la creazione ( CMS, tool di visual content, video content, infografiche, elaborazione immagini ) e automatizzare il posting sui social .

TUMBLR, STORIFY, VINE, REDDIT, WECHAT: Emerging and niche social platforms! In questo modulo conclusivo esploreremo le potenzialità di crescita ed applicative di diversi social emergenti e di nicchia . E li proveremo in diretta ovviamente.  Impareremo, in funzione dell’azienda per cui operiamo, a trovare i social di nicchia che meglio possono consentirle di raggiungere il proprio pubblico

 

Il programma per il master digital marketing online non differisce in alcun modo da quello in aula, garantendo lo stesso livello di approfondimento senza la necessità di essere presenti in aula o ancora, attraverso la formula mista Aula-Online di poter scegliere i giorni in cui essere presenti in aula e quelli in cui partecipare on line .

 

SERVIZIO PLACEMENT

Gli studenti dei nostri master godono dell’accesso al servizio Placement : possono  candidarsi per posizioni di placement e stage di aziende che si rivolgono a Digital Coach chiedendo profili dei nostri studenti certificati. Essendo Digital Coach una società che utilizza e insegna i migliori standard specialistici statunitensi nelle pratiche di Digital marketing le aziende sempre più spesso ricercano attivamente professionisti del digitale rivolgendosi direttamente a noi

 

 

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ALTRI SERVIZI ASSOCIATI AL MASTER

 

  • Orari serali 19-22.30 o Diurni 14.30-18 infrasettimanali ( edizione di Ottobre e Febbraio )
  • Frequentabilità a scelta in aula, in diretta online oppure On Demand

  • Possibilità di partecipare alla “Work Experience” post Master (facoltativa). 4 mesi di attività pratica reale in team coordinata da professionisti Digital Coach. Obiettivi: fare pratica con professionisti e aggiungere un’esperienza al CV

  • Disponibilità delle videoregistrazioni delle lezioni dal giorno seguente la lezione

  • Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, test ed esami sostenuti

  • Iscrizione valida 1 anno

  • Possibilità di sospendere momentaneamente la partecipazione e riprendere nel semestre successivo con la successiva sessione

  • Possibilità di recuperare lezioni perse ( in modalità diretta online ) frequentando nell’edizione del semestre successivo

  • Colloquio di orientamento/idoneità

  • Punti aggiuntivi su voto finale ( da 5 a 15 ) acquisibili partecipando al praticantato “Work Experience”

  • Possibilità di sostenere altri 2 esami di certificazione sulle nuove professioni digitali aggiuntivi oltre all’esame del Master/corso frequentato

  • Programma moduli pensato per poter sostenere esami di certificazione Google

 

 

Puoi conoscere l’opinione di ex partecipanti che hanno seguito IN AULA a Milano oppure Online il nostro Master in Social Media Marketing attraverso queste interviste:

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Guarda cosa ti offre il master in Digital Marketing spiegato direttamente dai docenti!

Corsi web marketing Badge partner

Segnaliamo che la specializzazione e competenza di DIGITAL COACH sono confermate dal fatto che siamo un GOOGLE PARTNER, status che solo web agencies professionali possono raggiungere dimostrando di avere al proprio interno personale che possiede le CERTIFICAZIONI GOOGLE, applicare con continuità tutte le BEST PRACTICES nelle campagne online , svolgere con continuità e volumi rilevanti delle attività di web marketing.

 FORMULA DI GARANZIA

I nostri master offrono la possibilità di attivare una formula opzionale a garanzia della qualità della nostra formazione. Se attivata, la formula di garanzia consente entro l’inizio della terza settimana di lezioni di potersi ritirare e ricevere il rimborso di quanto versato per l’iscrizione qualora dopo le prime 2 settimane il partecipante non fosse soddisfatto. Per poter usufruire della formula di garanzia opzionale precisiamo che il partecipante deve richiedere l’emissione di un modulo di garanzia a lui riservato in cui sono precisati periodo e condizioni del diritto di recesso richiesto, firmate dalla nostra direzione. Questa formula è attivabile per le iscrizioni con frequenza in aula o in diretta online, non per la formula on demand. Per attivarla richiedi il modulo al nostro staff prima dell’iscrizione ! Ricordiamo invece che qualora sopravvengano dei problemi che impediscano la frequenza in un determinato periodo, è già prevista nell’iscrizione la possibilità di poter frequentare nel semestre successivo il percorso o i moduli persi in formula diretta Online o di poter trasferire la propria partecipazione ad altra persona.

 ALTRE INFORMAZIONI

Per conoscere prezzi delle diverse formule di frequenza, date di partenza e fissare un veloce appuntamento telefonico o un colloquio di orientamento compila il form sottostante :

Se ti interessa  puoi verificare anche il programma di altri Master di Digital Coach ai link sotto :

 

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