Seleziona una pagina

Dopo una laurea magistrale in lingue e un Master Breve in Web Marketing ma soprattutto grazie ad alcune esperienze lavorative rilevanti , negli ultimi anni ho sviluppato un forte interesse ed una passione nel settore del Web Marketing.

 

Come riportato anche sul curriculum, in seguito al master in web marketing ho avuto modo di approfondire nozioni e tecniche che in passato avevo avuto modo di utilizzare solo in ambito lavorativo. Così facendo mentre in passato ho dovuto utilizzare programmi come Google AdWords e il programma per monitorare i risultati, Analytics, con il master ho dato una base teorica alle mie conoscenze che fino a quel momento rispondevano soltanto ad alcune direttive aziendali. In seguito a questo percorso ho così deciso di approfondire le mie conoscenze nel settore Web Marketing e spero che questa mia passione si possa tramutare in futuro in un’ occupazione lavorativa. Sin dal boom della tecnologia ho sempre cercato di “star dietro’’ alle ultime uscite ma soprattutto pensando al mondo Google, ho sempre avuto forte ammirazione per ogni loro strategia, per la loro Vision e Mission nel soddisfare l’esigenza di tutti i suoi utenti, l’efficienza nell’indicizzare e classificare i risultati, la precisione e la qualità del loro servizio.

Non vi nascondo che uno dei miei desideri più reconditi è proprio quello di poter contribuire a migliorare il loro servizio e perché no, suggerire nuove tecniche o strategie. Da buona “Smanettona’’ mi piace pensare di perfezionare un sito web e ottimizzare la posizione sul motore di ricerca o ancora gestire la pubblicità delle aziende, monitorarla e aggiustare le offerte li dove non rendono. E seguendo la filosofia di Google dare un servizio efficiente, ma soprattutto soddisfacente per il cliente, riuscendo a conciliare la mia passione per il web con l’esigenza del cliente finale che vede in un sito, una pagina web, un blog o semplicemente una pagina facebook un modo per farsi vedere e conoscere.

 

Spero che il mio profilo possa interessare ed essere utile alla sua azienda. Mi offro anche per un periodo di prova o stage non retribuito in maniera tale da aiutare voi nella realizzazione di alcuni lavori e allo stesso tempo migliorare le mie conoscenze in ambito Web. Mi auguro di potervi incontrare anche per un colloquio conoscitivo.

  • Aggiornato 1 anno fa

Per contattare questo candidato, inviare una email a maria.fiore21@hotmail.com

Contattare attraverso email: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook