Seleziona una pagina

Ho maturato un’esperienza pluriennale nel settore turistico, grazie alla quale ho avuto modo di ricoprire ruoli di crescente responsabilità in una multinazionale alberghiera fino a diventare brand marketing manager per le diverse categorie di prodotto (economy/midscale/upscale). Durante il mio iter di carriera, mi sono occupata oltre che di marketing e comunicazione anche di e-commerce, gestendo i contenuti dei siti web con offerte o campagne di lancio di nuove strutture, e di networking, promuovendo la motivazione delle diverse parti coinvolte (clientela/team hotel/forza vendite). Completano il mio profilo attività di monitoraggio degli standard di brand e un’attenzione particolare ai risultati al fine di raggiungere i target assegnati e di ampliarli mediante tecniche di comunicazione sempre nuove. Un interesse particolare per la “nuova frontiera della comunicazione” mi ha spinto ad aumentare le competenze verso i social media e così a seguire un master in Social Media Marketing

  • Aggiornato 1 anno fa

Per contattare questo candidato, inviare una email a assunta.cortese@gmail.com

Contattare attraverso email: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook