Seleziona una pagina

Istruzione e formazione:
 2016 – Digital Coach (Milano)
Master Digital Marketing
• Principali competenze acquisite
Digital Strategy, SEO, SEM, Web Analytics, E-Mail Marketing, E-Commerce, Social Media Marketing.

Attuale posizione lavorativa:
Ottobre 2012 – ad oggi
Grafo s.r.l.
Digital Account Manager

• Principali mansioni e responsabilità
– Gestione diretta del cliente a supporto di progetti di comunicazione integrata on & off line (Advertising, Web, SEO, SEM, Analytics, Lead generation, Inbound marketing, E-commerce, Email marketing, Social media).

– Project management e coordinamento strategico delle fasi di sviluppo progettuale e degli specialisti coinvolti.

– Monitoraggio, analisi e reportistica del ROI sui progetti in essere o conclusi.

– Trattative commerciali in riferimento a singoli progetti collaborazioni continuative. 

– Analisi e strategie d’implementazione per l’area new business.

Competenze

  • digital strategy
  • SEM
  • SEO
  • Web analytics

Formazione scolastica

2016

Master Digital Marketing a Digital Coach

Esperienza lavorativa

2012

Digital Account a Grafo

– Gestione diretta del cliente a supporto di progetti
di comunicazione integrata on & off line (Advertising, Web, SEO, SEM, Analytics, Lead generation, Inbound marketing, E-commerce, Email marketing, Social media).
– Project management e coordinamento strategico delle fasi di sviluppo progettuale e degli specialisti coinvolti.
– Monitoraggio, analisi e reportistica del ROI sui progetti in essere o conclusi.
– Trattative commerciali in riferimento a singoli progetti collaborazioni continuative.
– Analisi e strategie d’implementazione per l’area new business.

2011/2012

Responsabile commerciale a Bi&GI

2005/2011

Account Executive /Project Manager a L'Aleph

– Coordinamento di gruppi di lavoro, creati ad hoc, in base al tipo di progetto da realizzare e contemporanea gestione degli stessi sul territorio nazionale ed estero.
– Supervisione dello sviluppo grafico e di editing di materiale di comunicazione, promozione, riviste e libri.
– Supervisione delle attività di comunicazione dell’ufficio stampa.
– Strategic Planner per la comunicazione tradizionale e digitale.

Per contattare questo candidato, inviare una email a a.boffelli@gmail.com

Contattare attraverso email: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook