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CORSO INSTAGRAM FOOD

 

CORSO INSTAGRAM FOOD

 

Corso Instagram food perché è importante seguirlo? Scopri in questa pagina tutti i segreti.

Mangiare è un atto di piacere in cui tre dei nostri sensi sono coinvolti principalmente: gusto, olfatto e, indubbiamente la vista. Il marketing di un ristorante si basa su questo sopratutto in questi tempi in cui mangiare con gli occhi, sta diventando una piacevole abitudine, E instagram è il posto perfetto per soddisfarlo.

Se sei alla ricerca di un Corso Instagram Food che ti aiuta a comprendere il miglior modo per portare il tuo business al successo, il corso Instagram di Digital Coach ti darà le chiavi per portare la tua azienda tra le migliori del mercato. Imparando le strategie più efficaci di questo social media perfetto per promuovere con successo il tuo negozio.

 

Vediamo insieme cosa puoi imparare con il Corso Intagram Food:

 

Corso Instagram food: Un ottimo pasto è qualcosa di più del suo gusto

 

Un tempo scegliere un ristorante era semplice. Ti fidavi suI consigli di un amico o su una buona recensione di giornale. Ora il web è pieno di post di Instagram food o food blog di cucina che parlano dell’ultimo ristorante di moda con contenuti innovativi e accattivanti, e la scelta diventa un po’ più difficile.

Instagram “the best food blog”ci ha mostrato un altro modo di gustare il cibo attraverso la fotografia bella e creativa, e nelle emozioni che quelle immagini suscitano.

La gastronomia su Instagram ha un successo senza precedenti perché questo social ha le opzioni per mostrare foto e video, accompagnarti con una descrizione, permettendo alla persona di vedere il prodotto e scoprire a sua volta ciò che l’azienda sta offrendo.

 

instagram food

 

 

Corso Instagram food: Cosa Ig può fare per il tuo business?

 

La principale cosa che Instagram come Food Blogs può offrire è il cibo decorato con arte e creatività. Le persone amano vedere le immagini del cibo e ancora di più scattare le proprie foto e condividerle. Il selfie di cibo è una delle foto più popolari su Instagram ed è un’abitudine fare una foto del nostro piatto prima di iniziare a mangiare.

Instagram offre ai tuoi clienti la promessa di vivere un momento di felicità nel tuo ristorante. Con immagini di clienti nei tuoi spazi che si divertono e festeggiano. Racconta una storia intorno a tutto ciò che fotografi: usi oggetti, crei scenografie e luci per condividere uno stato d’animo.

Punta sulla complicità, le foto e i video che mostrano il lato B della tua attività, senza dubbio fanno la differenza. Vai dietro le quinte. Fotografare i dipendenti al lavoro non solo offre una visione della tua azienda, ma è anche un modo per celebrare lo staff e mostrare loro quanto sono apprezzati. Con l’obiettivo di rafforza l’immagine del marchio. 

 

Corso Instagram Food: imparara a creare contenuti di qualità per la tua strategia di marketing

 

INSTAGRAM FOOD

Una buona promozione di un ristorante è la realizzazione di fotografie di qualità (questa è la differenza tra gli account Instagram che fanno davvero bene e quelli che non lo fanno). Un’immagine in alta definizione dà un tocco di professionalità, qualcosa che può fare la differenza quando si tratta di attrarre follower. Tutti usiamo il cellulare per fotografare, ma se vogliamo dare un aspetto di serietà e lavorare bene, dobbiamo occuparci della qualità delle immagini che condividiamo.

 

Come e quando fare un post:

Con un corso Instagram Food imparerai le strategie giuste per non essere eccessivo con i post. Fare almeno un post ogni giorno sarà essenziale per una buona promozione del nostro ristorante e non eccedere con i contenuti creerebbe noia ai tuoi follower.

Come gestire meglio le pubblicazioni:

Imparerai sempre con un corso Instagram food ad utilizzare Latergram per programmare le pubblicazioni settimanali. È anche importante sapere il momento opportuno per caricare una fotografia, a seconda delle connessioni dei nostri follower. I momenti con più voci su instagram sono al mattino e alla sera, ma per una strategia efficace dobbiamo abbinare i nostri post al momento in cui c’è un numero maggiore di follower attivi.

Come utilzzare gli Hashtag (#) o geo-tagging:

Gli hashtag aiutano le persone a trovare il post del tuo ristorante per tema o per posizione. Sviluppa un #hashtag di marca per radunare i tuoi fan. Pensa a ciò che è unico per il tuo prodotto per creare una conversazione attorno al tuo marchio che sia personalizzata e memorabile ma deve essere breve e concreto. E per ultimo, chiedi ai tuoi clienti di condividere le foto nel tuo spazio utilizzando il tuo hashtag.

Essendo Istagram utilizzato in tutto il mondo di solito si utilizzano gli hashtag in inglese il consiglio e di utilizzare al massimo 10 hashtag per post. E fare un mix con hashtag più generici e quelli più specifici.

Gli hashtag più utilizzati al momento e dedotti dal nostro corso Instagram food sono:

#instafood #food #yummy #foodporn #foodie #cooking #instamoment #instagramers #fashionfood #homemade #foodblog #Ilovefood #instamood #instagood #bestoftheday #instalike #tasty #delicious #foodstyling #foodlove #foodpost #foodphotooftheday #sogood #sweet #dinner #lunch #breakfast #foodaddiction #foodpassion #foodlovers #ilovefood #ilovecooking #foodtrend #cooking #recipe #hungry#cibo #cucina #ricette #foodie #gnam #cucinaitaliana #cucinare

 

 

Scarica mini guida

“INSTAGRAM MARKETING”

Instagram marketing

Scopri la mini guida

 

Con il nostro corso INSTAGRAM MARKETING potrai imparare ad utilizzare in maniera professionale tutti gli strumenti per un’efficace strategia di Visual Marketing  portando il tuo business al successo.

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