Seleziona una pagina

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

LEZIONI ONLINE E ON DEMAND

 

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Corso E-commerce Bolzano di Digital Coach

Corso e-commerce Bolzano è ciò che stai cercando? Se hai letto che in Italia nel 2016 il settore degli acquisti online è in crescita con un +18% sfiorando i 20 miliardi di euro di cui  3,3 miliardi fatti da smartphone, stai scegliendo un settore con ottime prospettive.

Vuoi aprire un negozio online? Grazie al web marketing (marketing che permette alle aziende di utilizzare il canale internet per vendere i propri prodotti e servizi), potrai imparare a gestire il commercio elettronico.

Cercando tra i tantissimi corsi sei indeciso sulla scelta tra corso e master? Se hai già seguito dei corsi in web marketing Bolzano o un corso e-commerce gratuito e hai acquisito solo delle competenze base per il commercio elettronico, Digital Coach è la soluzione affidabile che non ti deluderà.

Ti interessa un corso e-commerce Bolzano perchè sei un web designer e ti sei reso conto che creare un sito web è cosa ben diversa da realizzare siti e-commerce che sappiano vendere prodotti e servizi?

Cerchi un corso e-commerce management Bolzano per diventare un manager di un negozio online? Sappi che, anche per aprire una web marketing agency a Bolzano, occorre specializzarsi con un corso SEO SEM specialist e-commerce se vuoi sviluppare la visibilità di un negozio online. 

Vuoi lavorare nel web marketing turistico? Il settore del turismo è stato il primo comparto del commercio elettronico in Italia nel 2016, con una quota di mercato del 44% e una crescita del 10%. Sei poi sei proprietario o direttore tecnico di un’agenzia viaggi e vuoi sapere come vendere online i pacchetti turistici di Bolzano, Digital Coach può aiutarti offrendoti un’ampia scelta di corsi brevi o più articolati per centrare i tuoi obiettivi professionali. Cosa aspetti? Continua a leggere e scegli il tuo corso e-commerce Bolzano preferito.

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Vantaggi di un corso online e on demand

 

Corso E-commerce Bolzano Piazza WaltherIl Corso e-commerce Bolzano è un’ottima soluzione per non lasciare l’Alto Adige. Non dovrai allontanarti dalla bellezza delle Dolomiti e dalla caratteristica piazza Walther. 

Scegliendo un corso o un master e-commerce con Digital Coach infatti non sei obbligato a trasferirti da Bolzano e provincia. Ti basterà una connessione internet e con noi avrai la possibilità di scegliere la formazione digitale online oppure on demand che più si adatta alle tue esigenze, seguendo le lezioni direttamente da casa tua. 

Non smettere di gustare i prodotti tipici della tradizione enogastronomica altoatesina e frequenta il corso e-commerce Bolzano online, grazie alla nostra piattaforma che ti permetterà di formulare domande in diretta nella chat dedicata. Questa modalità infatti ti consente di seguire le lezioni in diretta, interagendo con il docente e garantendoti la qualità di un corso seguito in sede indifferentemente da dove vivi. Inoltre, con la modalità on demand potrai rivedere le lezioni registrate in aula e consultare tutti i materiali (slide ed esercitazioni) per un anno intero dalla partenza del corso scelto.

Riepilogando ecco  tutti i vantaggi che otterrai: 1) Potrai seguire i corsi in diretta online dalla tua sede a Bolzano (o Alto Adige), durante gli appuntamenti settimanali oppure on demand quando vorrai tu; 2) Non avrai bisogno di spostarti fisicamente per raggiungere l’aula, evitando ogni spreco di tempo e difficoltà in caso di neve; 3) Avrai un vantaggio in termini di costi: i corsi online sono infatti meno costosi di quelli in aula; 4) Potrai formulare domande e interagire con docenti e studenti durante le lezioni; 5) Avrai un accesso personale al tuo profilo da Studente Digital Coach per accedere a materiali e video dei corsi; 6) Potrai ottenere un certificato al conseguimento dell’esame.

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Corsi o Master e-commerce?
 

Il corso e-commerce Bolzano ti permette di scegliere tra percorsi brevi come il Corso E-commerce Strategies and Management, il Corso E-commerce Specialist più strutturato e infine il Master e-commerce. Tratteremo i vantaggi e gli svantaggi del commercio elettronico e i primi consigli per vendere online. Capiremo come funziona il commercio su internet, le normative da rispettare e le soluzioni da adottare nella scelta dei software. La durata varia da 7 ore divise in due sessioni di 3,5 ore ciascuna, fino a 4 mesi circa + 4 mesi di praticantato (Work Experience) per il master. Potrai scegliere tra frequenza serale o diurna in diretta online. Inoltre con la modalità on demand sarà possibile rivedere tutte le volte che vorrai le videoregistrazioni delle lezioni.

I giorni in cui si svolgerà il corso e-commerce Bolzano sono lunedì e mercoledì, in alcuni periodi anche il giovedì per la sessione serale dalle 19:00 alle 22:30 e dal giovedì al lunedì per le lezioni diurne quando previste.

 

Se invece sei un imprenditore o aspirante tale, ti suggeriamo E-commerce Program come scelta che unisce Coaching, Formazione, Orientamento, Praticantato e ALTRI servizi (eventi di networking, annunci di lavoro).

Nasce per poter supportare un aspirante imprenditore a realizzare il proprio E-commerce, aprire e gestire il proprio negozio online usando il Digitale come leva competitiva chiave. 

 

ORARI E DATE DI PARTENZA

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Principali obiettivi

Frequenta il corso e-commerce Bolzano per capire su cosa deve focalizzarsi un e-commerce Manager di successo per fornire un’accurata chiave di lettura nel mondo dell’online retailing e conoscere tutti gli strumenti utili per progettare un processo efficace gestendo gli elementi chiave di un e-commerce. Inoltre imparerai a:

  • Mettere in evidenza i punti di forza dei maggiori online retailer, attraverso e-commerce case studies di successo
  • Conoscere e sfruttare i principali canali di vendita online del commercio elettronico e del social commerce
  • Approfondire le tematiche del drop shipment, del costumer service

 

Il corso e-commerce Bolzano è rivolto a tutti coloro che devono progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore del Business to Consumer (rapporto di commercio tra una attività aziendale/commerciale e un consumatore) e nel Business to Business (commercio tra due realtà aziendali). Nello specifico è adatto a:

  • E-commerce Manager o Store Manager che gestiscono una piattaforma online
  • Aprire un’attività online
  • Imprenditori che vogliono progettare e realizzare una soluzione e-commerce per la vendita di prodotti online
  • Agenzie e freelance che vogliono ampliare le proprie competenze nel settore del commercio elettronico
  • Giovani che ambirebbero a lavorare nell’e-commerce
  • Digital Marketing Manager / Specialist
  • Web Marketing Manager / Specialist
  • E-Commerce Manager / Specialist
  • SEO Specialist
  • SEM Specialist
  • Social Media Marketing Specialist

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Programma

Il CORSO E-COMMERCE BOLZANO SPECIALIST è l’ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco ed intraprendere una delle professioni e-commerce. Corso E-commerce Bolzano SpecialistQuesto corso pone particolare attenzione allo sviluppo e alla gestione di un progetto e-commerce, imparando ad adoperare le leve del web marketing.    

Per una preparazione più approfondita, con il master avanzato online o Master E-commerce,  puoi imparare a gestire un e-commerce di successo. Potrai lavorare professionalmente ai massimi livelli nel commercio elettronico.

Vorresti un corso e-commerce manager Bolzano per diventare un manager certificato di un negozio online? Questo programma  si completa con l’incredibile opportunità di svolgere, a fine formazione, 6 esperienze di lavoro nei team previsti dalla nostra Work Experience indispensabili per avviarsi alla professione dell’E-commerce Marketing Manager.

Principali argomenti dei moduli presenti nel programma:

  • Conoscere le migliori tecnologie CMS (Content Management System) e piattaforme e-commerce come Magento
  • Gestire pagamenti, ordini e fatturazioni
  • Implementare azioni di marketing digitale B2B e B2C
  • Applicare alla tua azienda i fattori chiave di successo nel mondo e-commerce
  • Comprendere quali sono le leve di marketing da utilizzare in internet per ottenere i migliori risultati dalla piattaforma e-commerce
  • E-commerce management
  • Fonti di traffico e-commerce (seo, sem, analytics, e-mail marketing)
  • Normativa e-commerce

 

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO

Servizi e opportunità

Digital Coach ti dà la possibilità, se ne fai richiesta, di fare pratica sul campo. La work experience o praticantato formativo, potrà essere inserita nel tuo curriculum come esperienza lavorativa. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, diventa importantissimo poter dimostrare di aver svolto una prima attività curriculare in ambito coerente con gli studi del corso e-commerce Bolzano. Svolgerai questa esperienza in un team di lavoro su attività reali con altri tuoi colleghi e sotto la supervisione di consulenti professionisti dell’E-commerce, web marketing, digital marketing e social media marketing.

 

ISCRIVITI ORA

 

CORSO E-COMMERCE BOLZANO 

Perché con Digital Coach

Perchè scegliere i nostri corsi di formazione e-commerce? Siamo una scuola specializzata esclusivamente in formazione digital marketing (web, social media ed e-commerce). La specializzazione in marketing digitale è confermata dal fatto che siamo GOOGLE PARTNER, status che solo web agency professionali possono raggiungere, dimostrando di avere, al proprio interno, personale che possiede le certificazione Google. Dagli U.S.A abbiamo importato il know how e l’approccio didattico sul quale basiamo le nostre lezioni e il metodo di apprendimento che coniuga teoria e pratica.

 

Corso E-commerce Bolzano Google Partner

 

Qui trovi le opinioni e le recensioni degli ex studenti che hanno frequantato corsi e master Digital Coach. Oltre il 90% dei nostri ex studenti ha trovato occupazione e opportunità di carriera nel digitale.

 

OPINIONI E RECENSIONI

 

Con Digital Coach, puoi seguire anche il modulo corso normativa E-commerce in cui verranno trattate tutte le leggi e-commerce in Italia che bisogna rispettare per gestire correttamente un negozio online ed essere in regola. Affronteremo anche il diritto di recesso, l’acquisto a distanza, la tutela del consumatore e l’utilizzo dei cookie, la cui informativa è obbligatoria da giugno 2014. 

Scopri qualcosa di più sul commercio elettronico leggendo la mini guida.

Per saperne di più su date di partenza dei corsi, modalità di frequenza e altro ancora, contattaci! Siamo a tua disposizione.

 

CONTATTACI!

  • Rating Lettori
  • Votato 5 stelle
    5 / 5 (107 )
  • Vota!