Seleziona una pagina

CORSO E-COMMERCE BOLOGNA

corso e-commerce bolognaCORSO E-COMMERCE BOLOGNA

 
La vendita on line ti ha sempre affascinato? Sei interessato ad in corso e-commerce Bologna?
Coltiva il tuo sogno nel cassetto.
 
INDICE
 
 
 
A cosa facciamo riferimento quando parliamo di e-commerce? Il termine inglese indica tutto ciò che riguarda il commercio elettronico, ovvero una serie di transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore e consumatore. Per diventare esperti nella vendita online è necessario conoscere le dinamiche che regolano questi processi e come esse sia cambiate nel tempo.
Sono tante le aziende che hanno avviato un commercio su internet. A Bologna esistono molte aziende che hanno una sede e che hanno sviluppato un proprio sito ecommerce. Per far conoscere i prodotti tipici bolognesi come mortadella, piadine, tortellini in Italia e in tutto il mondo è necessario avere un sito internet ad hoc che consente al consumatore di fare acquisti  in modo semplice e veloce, in totale sicurezza.
Cosa devi sapere per essere un buon e-commerce manager?
Scegli di frequentare un corso e-commerce Bologna.
Non sei di Bologna e ti interessa partecipare a un corso e-commerce Torino perché vivi nel capoluogo piemontese? Nessun problema, abbiamo pensato anche a te!
 
 

CORSO E-COMMERCE BOLOGNA

Cosa deve offrirti

Vivi a Bologna e vuoi creare un sito per la tua vendita online per differenziarti dalla concorrenza?
Quali sono i passi principali da stabilire prima di avviare un progetto e-commerce ?
E come passare dall’idea alla realizzazione del sito ecommerce ?
Un corso e-commerce Bologna deve fornire un quadro completo su come funziona il commercio su internet e quali sono i canali per vendere on-line. Fondamentale è spiegare e illustrare la normativa e-commerce vigente che regola il mercato e le transazioni commerciali in termini di gestione dei prodotti, spedizioni e customer service.
Attraverso un corso e-commerce Bologna è necessario conoscere le soluzioni di e-commerce software e CMS e comprendere come aprire un ecommerce a Bologna. I corsi devono fornire poi gli strumenti per creare un sito e gestirne tutte le funzionalità.

 

CORSO E-COMMERCE BOLOGNA

Il programma Digital Coach

Il corso e-commerce Bologna si compone in due parti ciascuna delle quali sviluppa varie tematiche:

CAPIRE IL MONDO DELLE VENDITE ON-LINE
  • Diventare un e-commerce manager di successo
  • Gli attori dell’online retailing
  • Il fenomeno e-commerce on-line e nel mondo
  • Fattori da monitorare per vendere on-line
I FONDAMENTI DELL’ECOMMERCE
  • Pratiche di successo nell’e-commerce
  • Il servizio nell’e-commerce
  • La logistica nell’e-commerce
  • Tecnologia e software nell’ecommerce
  • L’esperienza utente
  • Come conquistare la fiducia del consumatore nell’ecommerce
  • Come generare traffico nel sito
  • Mobile e Social commerce
  • Aspetti giuridici del commercio elettronico
  • Aprire un e-commerce

 

CORSO E-COMMERCE BOLOGNA

La formazione Digital Coach

Corso e-commerce Bologna: si svolge in due giornate, 7 ore divise in due sessioni da 3,5 ore ciascuna.
Per svolgere il corso non sono richieste particolari competenze. Possono infatti partecipare E-commerce Manager o Store Manager che gestiscono una piattaforma e-commerce, imprenditori che vogliono progettare e realizzare una soluzione e-commerce per la vendita di prodotti online o agenzie e Freelance che vogliono ampliare le proprie competenze e-commerce.

Se sei uno studente puoi completare il tuo percorso professionale con il corso e-commerce Bologna. Ad oggi, Digital-Coach è in Italia una delle migliori scuole specializzate nella formazione in ambito digitale. Dal web ai social media, i corsi e i master offerti da Digital-Coach ti forniscono un’ottima preparazione per introdurti nel mondo del lavoro o sfruttare tutti i vantaggi del mondo digital.
Leggi direttamente le opinioni degli ex studenti e scopri le loro esperienze in Digital-Coach.
Puoi conoscere i docenti dei vari corsi e il loro percorso professionale.
Il corso e-commerce Bologna è tenuto dal docente Diego Vicamini.

 

CORSO E-COMMERCE BOLOGNA

Seguilo online, on demand o in aula

 

Digital Coach ti permette di scegliere la modalità di frequenza a te più comoda e conveniente. Puoi svolgere il corso e-commerce Bologna senza limitazione nei contenuti e degli accessi sia online che on demand. E se hai la possibilità puoi anche frequentare in aula direttamente a Milano.
Ti verranno fornite le presentazioni delle lezioni e potrai rivedere le sessioni registrate in qualsiasi momento.
Al termine del master e-commerce Bologna ti verrà rilasciato un certificato di frequenza e profitto che attesta le tue competenze.

PER INFORMAZIONI E PREZZI

ALLA SCOPERTA DELLA CITTA’ DI BOLOGNA

La vita si sa, non è solo lavoro, studio, responsabilità e stress ma anche tempo libero e viaggi. E cosa c’è di meglio che dedicare il proprio tempo gironzolando per le meravigliose città d’arte italiane?
In questo articolo non potevamo che occuparci della splendida città di Bologna che ad ogni visita è sempre in grado di stupire e conquistare i visitatori.
Ecco quindi un breve itinerario che potrà sicuramente catturarvi. Partite dalla celeberrima Piazza Maggiore, il vero cuore pulsante della città, e poi entrate a visitare la Basilica di San Petronio, ultima chiesa gotica ad essere stata costruita in Italia. Fatevi un selfie, se ci riucite, con le torri degli Asinelli sullo sfondo, il simbolo per eccellenza di Bologna e poi entrate nella Basilica di Santo Stefano.
Forse non tutti sanno che questa è un’antica città d’acqua…come una venezia in miniatura che però è per la gran parte nascosta. Per poter vedere uno scorcio suggestivo dovete affacciarvi ad una delle finestre di via Piella, dove vedrete scorrere il canale delle Moline che era storicamente usato per alimentare i mulini. Queste sono ovviamente solo alcune delle meraviglie racchiuse da questa città: non resta che partire, quindi buon viaggio.

  • Rating Lettori
  • Votato 5 stelle
    5 / 5 (2 )
  • Vota!