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CORSO di DIGITAL MARKETING MANAGER Certification

Diventa Digital Marketing Manager e lavora nel Digital Marketing Management

Il Corso Digital Marketing Manager è composto da Formazione + Praticantato con Job Rotations + Certificazione (di competenze ed esperienze professionali). 

Se stai cercando un Corso di Digital Marketing a Milano, Roma, Torino o in altre città, un Master Digital Marketing Manager o un corso sulla gestione di progetti di digital marketing, sappi che Digital Coach offre un percorso di formazione che potrai seguire in diretta Online da tutta Italia (o se preferisci puoi frequentarlo in modalità On Demand quando vuoi) ed include l’opportunità ( garantita ) di svolgere a fine formazione 6 esperienze di lavoro scegliendo su 7 team previsti dalla nostra Work Experience (tra team seo, analytics, content marketing, visual content & UX, inbound marketing, digital pr, social media marketing). la pratica indispensabile per potersi avviare alla professione del Digital Marketing Manager. Il Master è frequentabile sia nelle edizioni diurne che in quelle serali.

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COSA SERVE PER DIVENTARE UN DIGITAL MARKETING MANAGER? 

COSA SERVE PER DIVENTARE UN DIGITAL MARKETING MANAGER? 

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Formazione come Digital Marketing Management

Un digital marketing manager crea, gestisce e coordina tutte le attività Digital Marketing di un’azienda. Proviamo a sintetizzare il Digital Marketing Manager cosa fa e dunque la Job Description del Digital Marketing Manager:

  • E’ a capo di tutte le decisioni di marketing digitale dell’azienda presso cui lavora;
  • Definisce la strategia digitale attraverso i canali di digital marketing, in linea con gli obiettivi, la mission e la vision aziendale;
  • E’ il fulcro della comunicazione aziendale sia su online (sul web, sui social ed in area e-commerce se lavora nella vendita su internet) che offline;
  • Gestisce tutti i manager e/o gli specialist delle singole aree per le quali definisce la strategia
  • Definisce e coordina la creazione di campagne promozionali online sui motori di ricerca, sui canali di advertising e sui canali social, perché è anche un digital advertising manager.
  • Definisce la strategia di Content Marketing dell’azienda. Individua cioè i contenuti più idonei a ingaggiare i potenziali clienti e convertirli in richieste e vendite, coordinandosi con il web content editor / manager
  • Definisce e supervisiona le azioni di Blogging sul Blog aziendale, primo strumento di social media marketing su cui si riflette la strategia Content e Social Media dell’azienda, coordinandosi con il social media manager / specialist
  • Coordina e supervisione le azioni del community manager il quale gestisce clienti, lead, fan di pagine e follower di profili Social dell’azienda sui principali social network : Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, Google MyBusiness, Snapchat ed altri Social emergenti. Deve dunque favorire l’aumento di Fan/Follower, l’engagement e la visibilità su internet

Deve essere in grado, inoltre, di saper organizzare e gestire con in modo olistico quanto serve per poter definire e rendere efficaci le strategie in tutte le aree digitali, supervisionare e coordinare i collaboratori (manager e specialist)che gestiscono operativamente ciascuna di esse ed i provider esterni (agenzie, software house, centri medi) utilizzati, monitorare i risultati da esse prodotti.

Certificazioni

Servono delle “prove” che ti rendano credibile come candidato nelle competenze ed esperienze di lavoro che dichiari : certificazioni di Scuole professionali molto riconosciute dal mercato aziendale, un portfolio di progetti e attività svolte che sia verificabile.

I recruiter specializzati in Digital non danno peso a dei banali “Attestati di Partecipazione” conseguiti in corsi di enti di formazione non specializzati in digitale o magari da corsi online neanche realmente seguiti. Preferiscono delle “certificazioni delle competenze” ottenute solo a superamento di un esame. Conoscono invece bene le poche Scuole di Formazione professionale altamente specializzate in Digitale e la loro opinione su di esse si basa sulla specializzazione e serietà degli esami che queste svolgono prima di certificare gli aspiranti Digital Marketer o Digital Manager. Quando poi valutano le esperienze del candidato chiedono allo stesso di mostrargli delle pagine online di aziende, progetti e attività da questo svolte nel passato. Credono solo a ciò che sei in grado di dimostrare di aver fatto e non tanto a ciò che dici di saper fare.

Esperienza 

Sono necessarie infine esperienze di lavoro come specialist nelle diverse aree che come Digital Marketing Manager dovrai coordinare:

Le aziende si aspettano che un buon candidato per una posizione da Digital Marketing Manager abbia avuto delle esperienze di lavoro in almeno 3 delle principali sotto-aree che lui stesso dovrà coordinare. Infatti, la miglior garanzia che un professionista del Digital Marketing Management sappia definire strategie efficaci e coordinare risorse umane e tecniche è data dal fatto che lui stesso ha avuto esperienze professionali come specialist nelle stesse aree. L’esperienza sul campo è il più potente strumento di learning by doing e in quante più aree ha lavorato e gestito l’operatività, quanto più si rende appetibile alle aziende per la loro digitalizzazione.

In media servono da 4 a 6 anni minimo per poter cambiare almeno 3 lavori con 3 Job Position differenti in area Digital Marketing, noi offriamo 24 mesi di praticantato con ben 6 Job Rotation.

MASTER IN DIGITAL MARKETING MANAGEMENT AVANZATO

507 ore di formazione, divise in 31 moduli formativi e 96 Sessioni di coordinamento per le attività di WORK EXPERIENCE

Il piano di studi della parte di formazione è stato pensato per consentire all’aspirante Digital Marketing Manager di formarsi su tutte le aree che potranno rientrare sotto il suo coordinamento sia manageriale che operativo.

Sono previsti moduli formativi sul Personal Branding perché il professionista si renda appetibile e credibile alle aziende.

Sono previsti moduli sull’ Ottimizzazione delle pagine web dell’azienda affinché possano rendere con la massima performance ed efficacia sui motori di ricerca sia in organico che nelle campagne advertising durante la sua attività.

Risultano fondamentali i moduli dedicati alle campagne di advertising online e al search engine marketing, prevedendo un modulo base ed uno avanzato.

Il percorso prevede moduli formativi sull’Inbound Marketing, Email Marketing, Affiliate Marketing, Mobile Marketing e altri per l’utilizzo corretto di strumenti e tools per la generazione di lead, potenziali clienti e massimizzare le conversioni del traffico generato da canali digital online ( web e social ) e offline.

Sono previsti moduli formativi sul Community Management di tutti i principali Social Network. Altri moduli sono dedicati al tema strategico ma trasversale del Content Marketing sia nella sua dimensione scritta ( blogging ) che in quella Visual.

Il Social Advertising è tra le discipline più rilevanti e si trova distribuito nei moduli dedicati a Facebook Linkedin, Youtube, Twitter, Instagram, Snapchat. Si prevedono contenuti poi di Digital Pr e Social Media Monitoring 

Grazie a questa preparazione il candidato potrà affrontare le attività di praticantato/Work Experience previste nella seconda parte del suo piano formativo, quella del “learning by doing” .

PROGRAMMA

Moduli Area Web Marketing

DIGITAL STRATEGY : online & offline integration

Panoramica di tutti i principali canali di marketing online, peculiarità e differenze tra di essi. Dal SEO all’email marketing, passando per i social media ed arrivando al mobile, si cercherà di capire quali criteri devono guidarci nella scelta del mix ottimale per differenti tipi di aziende e business. Scopriremo poi le strategie di integrazione dei canali finalizzate a massimizzare il contributo di ciascuno di essi nel ciclo che parte dalla generazione di traffico e deve portare alla conversione in vendite, considerando anche aspetti offline. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEO: Search Engine Optimization

Attività finalizzate a ottimizzare la presenza sui motori di ricerca al fine di generare traffico di utenti interessati ai propri prodotti e servizi.Disciplina storica che però negli ultimi 2 anni ha subito radicali cambiamenti configurandosi come la più olistica delle discipline di web marketing. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEM & DISPLAY ADVERTISING: converti il traffico generato sul tuo sito

Modulo in cui si insegna ad utilizzare diversi strumenti di tipologia PPC ( Pay Per Click ) grazie ai quali realizzare strategie mirate in termini di località, giorni, orari oltre che interessi, età e sesso dell’utenza. Tra questi Google Adwords e le sue funzionalità sia di Keyword advertising che di Display Advertising ( banner ). SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

E-MAIL MARKETING

Le DEM ( Direct Email marketing ) sono uno strumento storicamente datato ma ancora estremamente efficace nello stimolare azioni che spesso portano vendite online. Vedremo tutti gli accorgimenti sia tecnologici che comunicativi e di copywriting per poter migliorare nettamente le performance di questo strumento. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEB ANALYTICS BASE

Insegneremo ad utilizzare i software, in primis Google Analytics utili per acquisire le informazioni di business intelligence su bisogni, comportamenti, gusti e preferenze del proprio pubblico. Per poi implementare conseguenti azioni di web marketing i cui risultati verranno nuovamente misurati ed interpretati. Tra gli altri tool si parlerà anche di strumenti di A/B testing, mappe di calore, webmaster tool ed altro. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

MOBILE MARKETING

Scopriremo come attraverso Smartphone e Tablet sia oggi possibile raggiungere il proprio pubblico e creare strategie integrate con gli altri media. Capiremo come progettare Mobile Apps, campagne di mobile advertising, SMS marketing, mobile Couponing. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION

Attraverso questa emergente disciplina definiremo la sequenza di azioni ottimali ( Funnels ) da far compiere ai visitatori del proprio sito web al fine di massimizzare le probabilità che si convertano in clienti. Comprenderemo come attribuire a ciascun mezzo ( Seo, Sem, Email, social… ) il giusto ruolo nella giusta fase del processo di conversione. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEBSITE CREATION & WORDPRESS

Il sito web è il punto di partenza e di arrivo di ogni azione di web marketing e come tale è uno strumento dinamico che si deve poter migliorare e modificare quotidianamente. In questo modulo insegneremo a farlo, ricorrendo a WordPress, il CMS che consente di creare e gestire siti web senza bisogno di competenze di programmazione e design. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

AFFILIATE MARKETING  

L’attività di New business tradizionalmente svolta attraverso agenti e reti vendita nel tradizionale mondo offline sta sempre più trovando online un corrispettivo nell’affiliate marketing. Impareremo a conoscerne i principi, gli intermediari ed i software per creare, gestire e remunerare la propria forza vendita online. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

LOCATION BASED MARKETING

Lo sviluppo delle tecnologie e del mondo mobile consentono oggi di poter realizzare azioni di marketing basate sulla posizione geografica dei nostri potenziali clienti permettendo di raggiungerli nel giusto luogo e momento utili per ottimizzare la propria spesa pubblicitaria. Scopriremo in questo modulo i modi ed i software per poterlo fare. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

Moduli Area E-Commerce & Advanced

E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT

Definiremo i fattori critici di successo di un progetto di vendita online analizzando per ciascuno di essi le Best Practice che producono i migliori risultati. Si parlerà di online strategy, di canali di vendita online, di scelte tecnologiche ma non mancheranno temi offline come le scelte di gamma, quelle di gestione del magazzino ( Drop Shipment ), di Customer service e di assetto organizzativo. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO

Analizzeremo pro e contro delle diverse strade percorribili per la scelta della propria piattaforma E-commerce valutando rischi ed opportunità di ciascuna di esse dall’utilizzo di soluzioni proprietarie fino alla scelta di un software CMS open source ( content management system ). Indicheremo perché propendiamo per la scelta delle soluzioni Open Source e in particolare per il CMS Magento. Creeremo degli store online utilizzando lo stesso Magento ed insegneremo ad utilizzarne le principali funzionalità : dalla creazione del catalogo prodotti all’arricchimento delle schede prodotti, dalle funzionalità marketing & sales alla gestione degli ordini e del magazzino. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEO ADVANCED

Presenteremo gli ultimi aggiornamenti negli algoritmi dei motori di ricerca ( Google Panda, Penguin, Hummingbird ed altri )  che determinano significativi cambiamenti per l’attività dei SEO specialist. In particolare la sempre maggiore necessità integrazione tra questa disciplina e le tematiche del content marketing, del social media, della semantica al fine di produrre risultati. Proporremo anche alcuni Tool avanzati. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEM ADVANCED + Programmatic & real time bidding :

Comprenderemo come le emergenti tecnologie di Programmatic Buying e Real Time Bidding stiano dando una nuova direzione al settore del SEM e capiremo quali sono le logiche su cui si basano tali tecnologie. Approfondiremo però anche le opportunità delle tecnologie di Retargeting/Remarketing e proveremo degli strumenti messi a disposizione dai principali player del settore. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO SEM ADVANCED o quello Programmatic & Real Time Bidding

WEB ANALYTICS ADVANCED

La sempre maggiore disponibilità di informazioni di cui si può disporre nel mondo del digital marketing richiede la capacità di saper utilizzare strumenti in grado di integrarli efficacemente come Universal Analytics di Google.  In questo modulo impareremo ad integrare dati mobile e desktop con dati provenienti dai social media e social analytics.  Scopriremo ed utilizzeremo però anche strumenti di A/B testing ed eye tracking utili a migliorare la comprensione di preferenze, abitudini, interessi dei nostri potenziali clienti. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

NORMATIVA E-COMMERCE 

Presenteremo tutte le tematiche chiave da considerare quando si desidera aprire un sito e-commerce: diritto di recesso, privacy, utilizzo dei Cookies, contratti online, Iva comunitaria ed extracomunitaria, iscrizione alla banca dati VIES (Vat Information Exchange System). Scopriremo anche le differenze da considerare per la vendita Business to Business rispetto alla vendita Business to Consumer e vedremo la nuova normativa che regola il settore a livello Europeo. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

Moduli Area Social Media

FACEBOOK COMMUNITY MARKETING

La creazione e gestione di Pagine Facebook ; dalla  gestione quotidiana del calendario editoriale alle regole di ingaggio e moderazione della community, passando per il social care e la gestione delle crisi. Non mancheranno spunti elementi di misurazione dei risultati attraverso gli analytics. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

FACEBOOK ADVERTISING

Imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

LINKEDIN MARKETING 

Scopriremo le opportunità di advertising, lead generation e social selling che offre il  professional Network che ormai conta più di 6 milioni di utenti in Italia. Dalla creazione, gestione e moderazione della Pagine aziendali al community management dei gruppi Linkedin fino alla possibilità di creare campagne di advertising. I riferimenti saranno sia personali che aziendali. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING :

Scopriremo come anche una piccola azienda può impostare una strategia di video marketing e video advertising raggiungendo il giusto pubblico pur con budget limitati. Impareremo a creare un canale Youtube, a realizzare i giusti contenuti video, pubblicizzarli con Adwords per i video e monitorarne i risultati con gli analytics di Youtube . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

TWITTER MARKETING :

Presenteremo le modalità ottimali di utilizzo del social che fa dell’interazione in diretta, della velocità di diffusione delle e della disintermediazione delle informazioni  i suoi punti di forza. Vedremo come usare Profili personali ed aziendali, l’integrazione con gli altri social e le novità di Twitter Ads . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

INSTAGRAM & INFLUENCER MARKETING 

Cercheremo di capire quali peculiarità hanno permesso ad Instagram di diventare il social che più è cresciuto nell’ultimo anno arrivando a superare per numero di utenti Twitter. Scopriremo come alcuni brand stanno utilizzando in maniera originale ed efficace l’immediatezza del visual content . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING :

Vi faremo comprendere perché il Blog è il centro delle migliori strategie di social media marketing nonché il primo canale di content marketing da considerare per rivolgersi alla propria utenza. Scopriremo come utilizzare WordPress e i principali plugin per rendersi autonomi nella gestione di un blog e per scrivere contenuti che siano ottimizzati per i motori di ricerca . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

DIGITAL PR :

Scopriremo quali sono gli attori con cui fare public relations online e come interagire efficacemente con loro, utilizzando gli strumenti che ci aiutino a semplificarci la vita . Come lavorare proficuamente con Bloggers, online Publishers, influencers, social stars. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING :

Diversi software e tool sono in grado oggi di leggere le conversazioni che avvengono online e sui social media e di restituire dei dati che possono consentire di valutare opinioni e percezioni in relazione a un brand, un prodotto, una campagna. Scopriremo quali sono, come e quando usarli per migliorare la nostra web reputation. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS 

Partiremo dalla definizione del nostro professional positioning per poi muovere i primi passi, come sempre aiutati dai giusti tool, finalizzati ad aumentare la nostra visibilità personale sia sui motori di ricerca che sui social media. Definiremo un plan d’azione personalizzato per ciascun partecipante, al fine di dare una svolta alla nostra carriera e realizzare i nostri sogni professionali ! SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTENT MARKETING & BLOGGING :

Impareremo a produrre contenuti capaci di attrarre, ingaggiare e dare risposte ai nostri potenziali clienti. Scopriremo come valorizzarli grazie ad un blog aziendale, massimizzarne la distribuzione attraverso i social media. Impareremo ad usare strumenti utili per facilitarne la creazione ( CMS, tool di visual content, video content, infografiche, elaborazione immagini ) e automatizzare il posting sui social . SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

TWITTER E ALTRI SOCIAL MEDIA EMERGENTI (WHATSAPP, SNAPCHAT, STORIFY, VINE, REDDIT, WECHAT)

In questo modulo conclusivo esploreremo le potenzialità di crescita ed applicative di diversi social emergenti e di nicchia per applicare al meglio il real time marketing. E li proveremo in diretta ovviamente.  Impareremo, in funzione dell’azienda per cui operiamo, a trovare i social di nicchia che meglio possono consentirle di raggiungere il proprio pubblico. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

NON PUOI FREQUENTARE IL CORSO IN SEDE A MILANO?

Digital Coach ti offre la possibilità di seguirlo ONLINE garantendo lo stesso livello di approfondimento 

ESAMI di CERTIFICAZIONE

ESAMI di CERTIFICAZIONE

  • Esame finale con voto. Superamento da punteggio minimo 70/100

  • “Certificazione delle competenze” acquisite e testate attraverso l’esame

  • 6 sessioni annue a disposizione per sostenere o ripetere l’esame

  • Possibiltà successiva, di sostenere anche gli altri nostri esami di certificazione sulle nuove professioni digitali 

  • Certificazione di profitto (voto finale) e frequenza effettiva

PRATICANTATO REALE – WORK EXPERIENCE

GARANTIAMO 4 ESPERIENZE PROFESSIONALI REALI Part time di 4 mesi ciascuna ( in tutto dunque per 2 anni ) IN 4 AREE A SCELTA TRA LE SEGUENTI:

DIGITAL PR

INBOUND MARKETING

VISUAL CONTENT

SOCIAL MEDIA MARKETING

SEO COPYWRITING

CONTENT MARKETING

USER EXPERIENCE

WEB ANALYTICS

Offriamo agli studenti del Corso Digital Marketing Manager, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE validata da Digital Coach, che potrà poi essere inserita nel proprio curriculum. Inseriti in un team di lavoro coordinato da docenti professionisti del digitale e digital coaching, gli studenti hanno l’opportunità di approfondire le nozioni e competenze apprese durante le lezioni con taglio pratico-operativo grazie ad un’esperienza di praticantato reale.

In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social e Google oriented, diventa cruciale poter dimostrare di aver svolto una prima attività curriculare coerente con gli studi del Master Digital Marketing Management. Proprio in questa logica abbiamo pensato ad una formula che consente allo studente di scegliere l’area in cui specializzarsi e di venire inserito nel relativo team di lavoro. In collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione di consulenti professionisti del digital marketing, lo studente ha la possibilità di lavorare in team su attività reali e seguirne tutte le fasi di realizzazione, per il raggiungimento di obiettivi che saranno misurati in KPI. Un lavoro curriculabile da inserire sotto le proprie esperienze professionali. A conclusione della Work Experience, infatti, lo studente potrà inserire l’esperienza di praticantato nel proprio curriculum, dichiarando esplicitamente di aver avuto 6 esperienze lavorative in 6 differenti Job Position funzionali alla formazione di un Digital Marketing Manager. 

  METODO DIDATTICO

  • Approccio Pratico-Operativo: forte orientamento al Business, ai fatturati
  • Tool e Software: lavori su Account Google, Facebook, WordPress…
  • Esempi e Case Histories: casi reali, Siti e Campagne mostrati in diretta
  • Esercizi, tanti: con correzioni in diretta + homework con videocorrezioni
  • Strategia: best practice subito applicabili in azienda
  • Domande:  durante la lezione live, post lezione nel Gruppo Linkedin

METODO DIDATTICO

  • Approccio Pratico-Operativo: forte orientamento al Business, ai fatturati
  • Tool e Software: lavori su Account Google, Facebook, WordPress…
  • Esempi e Case Histories: casi reali, Siti e Campagne mostrati in diretta
  • Esercizi, tanti: con correzioni in diretta + homework con videocorrezioni
  • Strategia: best practice subito applicabili in azienda
  • Domande:  durante la lezione live, post lezione nel Gruppo Linkedin

SERVIZI INCLUSI AL CORSO

DIGITAL MARKETING MANAGER CERTIFICATION

 

  • Orari serali 19-22.30  o Diurni 14.30-18 infrasettimanali (edizione di ottobre e febbraio)
  • Frequentabilità a scelta in aula, in diretta online oppure On Demand
  • Possibilità di partecipare a 6 “Work Experience” post Master, ognuna della durata di 4 mesi di attività pratica reale in team coordinata da professionisti Digital Coach. Obiettivi: fare pratica con professionisti e aggiungere un’esperienza al CV
  • Disponibilità di guardare le videoregistrazioni delle lezioni dal giorno seguente la lezione
  • Disponibilità di tutti i Video Tutorial relativi ai temi Social Media della nuova area TUTORIAL 
  • VISITE GUIDATE IN AZIENDA: incluse le visite extra lezioni in importanti aziende del Digitale che svolgiamo una volta al mese
  • Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, test ed esami sostenuti
  • Possibilità di fare l’esame fino a 18 mesi dall’iscrizione
  • Possibilità di recuperare lezioni perse in modalità On Demand
  • Colloquio di orientamento/idoneità pre iscrizione
  • Punti aggiuntivi su voto finale acquisibili partecipando al praticantato “Work Experience”
  • Possibilità di sostenere altri 2 esami di certificazione sulle nuove professioni digitali aggiuntivi oltre all’esame del Master/corso frequentato
  • Servizio Placement (vedi nostro portale Digital Jobs) per facilitare la ricerca delle offerte di lavoro digitale
  • Professional Website: sito personale per la cura della propria reputazione online e il personal branding

 

COSA PENSANO GLI EX STUDENTI?

Su Google, Facebook e Youtube trovi centinaia di OPINIONI di ex-studenti; Clicca sulle immagini sotto per visionarle In tutte trovi il loro Nome e Cognome e link diretto al loro profilo Social. Puoi così verificarne l’attendibilità

digital coach opinioni

Opinioni e recensioni Google

Scopri cosa pensano dei corsi Digital Coach gli ex-studenti che li hanno frequentati. Puoi leggere le opinioni e le recensioni che hanno scritto con il proprio profilo Google Plus. Le trovi anche sulla scheda Google Maps digitando digital coach su Google

 

digital coach recensioni

Opinioni e recensioni Facebook

Leggi le opinioni su corsi e master Digital Coach che gli ex-studenti hanno rilasciato sulla pagina aziendale Facebook. Le abbiamo riportate qui per comodità, ma puoi trovarle sulla stessa pagina Facebook di Digital Coach.

digital coach video recensioni

Video recensioni Youtube

Guarda e ascolta le video recensioni degli ex-studenti Digital Coach su Youtube. Scopri come si sono trovati, le competenze digitali che hanno sviluppato, qual è stata la loro esperienza e come hanno cambiato la loro vita professionale.

CHIEDICI MAGGIORI INFO SU PREZZI E DATE DI PARTENZA

 

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