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CORSO FACEBOOK MARKETING

Come raggiungere nuovi clienti e generare vendite con Facebook

 

27-28-29-30 Novembre
h. 14.30-18

(edizione diurna full immersion)

 

Il Corso Facebook Marketing ti insegna a creare e gestire Pagine Facebook; creare campagne Facebook Ads; gestire il calendario editoriale; stabilire le regole di linguaggio e moderare la community, passando per il social care e la gestione delle crisi. T’insegna a leggere e capire i dati analytics, ovvero gli Insights di Facebook, al fine di utilizzare Facebook e Instagram per il tuo business o per l’azienda per cui lavori.
Il Corso Facebook Marketing ti prepara anche alla Certificazione Facebook Blueprint.

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Corso Facebook Marketing

  • Stai cercando un Corso Facebook Marketing frequentabile online in diretta, in aula o ancora On Demand quando vuoi e dove vuoi ?
  • Vorresti comprendere il legame tra marketing e social media e valuti di cominciare da un corso Facebook Ads ?
  • Vorresti comprendere come generare nuovi clienti su Facebook, aumentare fatturati grazie al Facebook marketing in Italia ?
  • O ti interessa un Master Facebook Marketing per acquisire la Certificazione Facebook Blueprint?
  • Dopo aver appreso il social marketing Facebook vorresti completare la tua preparazione con un più completo Master Social media marketing ?

Facebook Blueprint cos’è ?

La Certificazione Facebook Blueprint misura la conoscenza e le competenze sulle best practice che riguardano le strategie di marketing create con Facebook e Instagram. Il nostro Corso Facebook Marketing ti prepara al superamento dei 2 esami di Facebook Blueprint ed è fortemente pratico-operativo, orientato al business, facendoti provare con mano durante le lezioni tutti gli strumenti messi a disposizione da Facebook.

CORSO FACEBOOK MARKETING

PERCHÉ SCEGLIERE QUELLO DI DIGITAL COACH?

corso facebook marketingIn questa pagina troverai le risposte alle domande poste in apertura e a molte altre. Il corso Facebook marketing di Digital Coach è composto di 21 ore di formazione frequentabile a scelta online in diretta, in aula a Milano oppure ancora online On Demand quando ti è più comodo. E’ diviso in 3 moduli formativi cui si aggiungono due Bonus, ovvero la possibilità di frequentare gratuitamente 4 sessioni di esercitazioni sui Social Tools e 4 sessioni di esercitazioni di Grafica Web.

Nel primo modulo un SEM e Facebook Ads Specialist insegnerà ad usare tutti gli strumenti di Facebook Advertising; Nel secondo modulo Facebook Community un Social Media Manager trasferirà la propria esperienza relativa alla definizione di una strategia Facebook, alla definizione di un piano editoriale per Facebook, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpage, per l’ideazione di contenuti, concorsi, campagne adatte ad ingaggiare il pubblico di Facebook. Nel terzo modulo Web Reputation & Social Media Monitoring potrai invece apprendere da uno specialista in Web Reputation ad utilizzare i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media . Infine potrai in seguito sfruttare il tuo Bonus per partecipare alle 8 sessioni sui Social Tools e Grafica Web, nelle quali imparerai ad usare software che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda (tra questi il famoso Hootsuite), oltre che prendere dimestichezza con strumenti e software (per non professionisti) per la scelta e lavorazione delle immagini.

Dopo aver frequentato il Corso Facebook Marketing potrai considerare di ampliare la tua preparazione con altri Corsi Social Media Marketing o con il Master Social Media Marketing così potrai prepararti a 360° su come utilizzare altri canali social per lo sviluppo del tuo business, fare social branding e pubblicità su Linkedin, Youtube, Twitter, Google Plus ed altri nuovi social media emergenti (Snapchat, Whatsapp, Telegram). 

CORSO FACEBOOK MARKETING

PERCHÉ SCEGLIERE QUELLO DI DIGITAL COACH?

In questa pagina troverai le risposte alle domande poste in apertura e a molte altre. Il corso Facebook marketing di Digital Coach è composto di 21 ore di formazione frequentabile a scelta online in diretta, in aula a Milano oppure ancora online On Demand quando ti è più comodo. E’ diviso in 3 moduli formativi cui si aggiunge un Bonus, ovvero la possibilità di frequentare gratuitamente 4 sessioni di esercitazioni sui Social Tools.

Nel primo modulo un SEM Specialist insegnerà ad usare tutti gli strumenti di Facebook Advertising; Nel secondo modulo Facebook Community un Social Media Manager trasferirà la propria esperienza relativa alla definizione di una strategia Facebook, alla definizione di un piano editoriale per Facebook, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpage, per l’ideazione di contenuti, concorsi, campagne adatte ad ingaggiare il pubblico di Facebook. Nel terzo modulo Web Reputation & Social Media Monitoring potrai invece apprendere da uno specialista in Web Reputation ad utilizzare i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media . Infine potrai in seguito sfruttare il tuo Bonus per partecipare alle 4 sessioni sui Social Tools, nelle quali imparerai ad usare software che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda; tra questi il famoso Hootsuite. Dopo aver frequentato il Corso Facebook Marketing potrai considerare di ampliare la tua preparazione con altri Corsi Social Media Marketing o con il Master Social Media Marketing così potrai prepararti a 360° su come utilizzare altri canali social per lo sviluppo del tuo business, fare social branding e pubblicità su Linkedin, Youtube, Twitter, Google Plus ed altri nuovi social media emergenti (Snapchat, Whatsapp, Telegram). 

DESTINATARI

  1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda
  2. IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete
  3. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpage aziendali, sulla gestione di piani editorirali su Facebook
  4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione

DURATA E FREQUENZA

  • Durata : 25 ore di lezione
  • Frequenza diurna sia in aula che online in diretta
  • Orari dalle 14.30 alle 18,00; 4 giorni a settimana
  • Giorni : da Lunedì a Giovedì
  • Frequenza serale sia in aula che online in diretta
  • Orari dalle 19 alle 22,30 ; 2 sere a settimana
  • Giorni : Lunedì e Mercoledì

CORSO FACEBOOK MARKETING

CONTENUTI E PROGRAMMA

Online in diretta, in aula a Milano oppure On Demand

OBIETTIVI FORMATIVI

Il corso Facebook Marketing propone una serie di nozioni, strumenti e tecniche che permetteranno di gestire in modo efficiente la presenza su Facebook. Analizzeremo case histories e metteremo in pratica quanto visto per apprendere una metodologia operativa da utilizzare in ogni situazione che si presenta.

Noi crediamo che tu abbia bisogno di un Corso Facebook Marketing:

  • Che copra tutti gli aspetti della gestione del social media più utilizzato, dagli strumenti di advertising a quelli di community management.
  • In cui gli insegnanti non siano dei professori universitari o insegnanti di professione, bensì molti professionisti altamente specializzati.
  • In cui ci sia poca teoria, ma moltissima pratica, in cui si impari concretamente ad usare i software utilizzati nel digital marketing, in cui si vedano concrete case histories di progetti realizzati dai docenti per le aziende.
  • In cui ci sia spazio per delle esercitazioni pratiche.
  • In cui i programmi siano estremamente aggiornati e rivisti ogni 4-5 mesi.
  • In cui tu possa decidere se partecipare in aula, oppure in diretta online o ancora in differita on demand.

Il nostro corso è, a differenza di percorsi accademici-universitari o di business school, la migliore scelta per coloro che puntano prima di tutto ad imparare concretamente a FARE, scoprire ed usare tool e software, essere in gradi di produrre risultati fin da subito.

Il programma del corso di formazione Facebook si articola in 3 moduli formativi (che include il corso Facebook Community) e un Bonus di 4 Sessioni di esercitazioni ( tutti gestiti da professionisti operativi nel settore) e copre le seguenti aree:

MODULO 1 

 

FACEBOOK COMMUNITY MARKETING

Nel Web 2.0 in contenuti passano dall’essere recepiti passivamente ad una realizzazione partecipativa. Lo strumento grazie al quale le aziende gestiscono gli utenti (clienti e potenziali clienti) sempre più attivi ed esigenti è la Pagina Facebook. Il corso Facebook Community Marketing spiega come creare e gestire le Pagine Facebook ; dalla gestione quotidiana del calendario editoriale alle regole di ingaggio e moderazione della community, passando per il social care e la gestione delle crisi. Non mancheranno spunti elementi di misurazione dei risultati attraverso gli insights ed analytics . 

I social in genere e in particolare Facebook permettono di ascoltare la community, di reagire nei suoi confronti e di coinvolgerli in funzione degli obiettivi di business grazie a una strategia di engagement.

PROGRAMMA FACEBOOK COMMUNITY MARKETING

COS’E’ DAVVERO FACEBOOK?

  • Come creare relazioni di valore su Facebook?
  • Quali sono gli strumenti per promuovere la mia attività?
  • Come cambia il modo in cui persone ed aziende si connettono?
  • Com’è strutturato il mercato e quali sono i dati di utilizzo del social network?

QUALI SONO GLI ELEMENTI PRINCIPALI DI FACEBOOK?

  • Quando usare un profilo personale?
  • Cos’è una Fan Page Facebook e come la costruisco?
  • Che differenza c’è tra Pagina e Profilo?
  • Cos’è un gruppo e quante tipologie ne esistono?
  • Come posso creare e gestire gruppi Facebook ?
  • Come posso utilizzare i gruppi Facebook per finalità di comunicazione e marketing
  • Cosa e quali sono gli Insights di Facebook ?

QUALI SONO LE BEST PRATICES PER CREARE UNA PAGINA FACEBOOK?

  • Come definire gli obiettivi per una Fanpage aziendale Facebook ?
  • Come analizzare e studiare i competitor Facebook ?
  • Come definire una strategia editoriale per Facebook ?
  • Come gestire i processi di un piano editoriale Facebook ?
  • Cosa pubblicare e quando?
  • Come usare gli strumenti di pubblicazione su Facebook ?
  • Come monitorare e analizzare i risultati dell’attività in Facebook ?
  • Quali parametri e Key Performance Indicators considerare per valutare i risultati ?
  • Perché rielaborare periodicamente il piano editoriale?
  • Cos’è il Centro Notifiche ?

QUALI SONO LE WORST PRACTICES DA EVITARE SU FACEBOOK ?

  • Quali casi aziendali hanno scatenato critiche su Facebook ?
  • Facebook Community: cosa non fare ?
  • Quali aziende hanno utilizzato Facebook in modo non corretto ?
  • Come evitare lo scontro diretto con gli utenti ?

COME FUNZIONA L’ALGORITMO DI FACEBOOK?

  • Secondo quali criteri Facebook concede visibilità ai contenuti ?
  • Perché Facebook offre maggior valore ai contenuti che ottengono più like e ricondivisioni?
  • Come si evolverà l’algoritmo negli anni e con quali ricadute sulla visibilità dei post?
  • Come rendo visibile la mia pagina Facebook, anche se sono agli inizi?

COME STRUTTURARE I POST FACEBOOK ?

  • Quanto funzionano immagini e video rispetto al solo testo?
  • Qual è la lunghezza ideale di un post?
  • Come faccio a stimolare la discussione su Facebook ?
  • Come faccio ad comprendere i bisogni e gusti del mio pubblico?

COS’E’ IL SOCIAL CRM ?

  • Cos’è il Customer Relationship Management ?
  • Come creare e applicare un’efficace customer experience ?

COME COSTRUIRE UN PIANO EDITORIALE EFFICACE ?

  • Come gestire un contenuto di produzione e condivisione basato su un calendario editoriale ?
  • Cosa sono i key influencers e i brand ambassador management ?
  • Come si fa real time marketing ?

LE 5 COSE DA FARE SU FACEBOOK

  • Post brevi
  • Content marketing su Facebook : come realizzare contenuti ricchi ed interessanti; ?
  • il Corporate storytelling su Facebook: Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti
  • Concorsi e premi : come premiare e ingaggiare i Fan ?
  • La discussione: come Stimolarla ?

QUALI LE 5 COSE DA NON FARE SU FACEBOOK ? CASE HISTORIES FACEBOOK

  • Quali sono gli epic win ed epic fail da cui imparare?
  • Alcuni casi di Crisis management: come grandi aziende hanno gestito queste situazioni?

MODULO 2 

 

FACEBOOK ADVERTISING

Imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights.

PROGRAMMA CORSO FACEBOOK ADVERTISING

OBIETTIVI

  • Imparare ad utilizzare in autonomia il pannello di Facebook Ads
  • Apprendere le migliori pratiche per creare annunci efficaci
  • Conoscere e capire come devono essere utilizzati i diversi formati Facebook
  • Imparare a monitorare i risultati generati attraverso gli Insights Facebook
  • Aprire e configurare il Business Manager
  • Capire Cos’è e come si utilizza Facebook Power Editor
  • Capire come ottimizzare le campagne Facebook nel tempo al fine di migliorarne il ritorno sull’investimento
  • Apprendere le best practice per generare conversioni e lead attraverso Facebook

 

QUALI SONO I VANTAGGI E I BENEFICI DEL FACEBOOK ADVERTISING ?

  • Azioni cross device su Facebook
  • Facebook e brand awareness
  • Facebook per Creare engagement
  • Facebook per la generazione di traffico su un sito internet
  • Promuovere un video con Facebook Ads
  • Facebook ed il mondo delle promozioni
  • Facebook ed il mondo degli eventi
  • Facebook ed il pubblico di Fan dell’azienda
  • I download di una app mobile
  • Il retargeting su potenziali clienti
  • Come fare conversioni con Facebook Ads

LE OPZIONI DI TARGETING IN FACEBOOK ADV

  • Che informazioni ( dati socio demografici ) sono disponibili ?
  • Come utilizzarle per ottimizzare i propri investimenti ?
  • Come individuare e raggiungere il pubblico ideale per i propri prodotti ?

COME CREARE UNA CAMPAGNA FACEBOOK DA ZERO ?

  • Come fare le scelte di targeting ?
  • Come scegliere i formati Facebook ads più adatti ai nostri obiettivi?
  • Come allocare il nostro budget e variarlo in un piano di web marketing ?
  • Come scrivere annunci di testo efficaci ?

PIXEL FACEBOOK ADS E TRACCIAMENTO DELLE CONVERSIONI

  • Cosa sono i Pixel Facebook e a cosa servono?
  • Come attivare il tracciamento delle conversioni di Facebook Ads?
  • Come implementare correttamente il Pixel di Facebook sul proprio sito Web ?
  • Come verificare se il Pixel Facebook è funzionante?
  • Quali report e funzionalità possiamo utilizzare grazie al tracciamento delle conversioni Facebook advertising?

COME OTTIMIZZARE UNA CAMPAGNA FACEBOOK ADS ?

  • Come monitorare i risultati della campagna ?
  • Quali Key Performance indicators utilizzare ?
  • Come fare A/B testing dei diversi annunci ?
  • Come migliorare nel tempo il targeting ?
  • Come gestire il tema della saturazione con Facebook Ads ?

COME PROMUOVERE VIDEO SU FACEBOOK ?

  • Quali sono le opportunità per la pubblicità video su Facebook ads?
  • Come usare la piattaforma Facebook Ads per promuovere i video?
  • Come configurare una campagna video su Facebook Advertising?
  • Quali le best practice da seguire per i video su Facebook?

COME FARE PUBBLICITA’ SU INSTAGRAM ?

  • Che formati pubblicitari sono disponibili ?
  • Che vantaggi offre la pubblicità su Instagram?
  • Come creare annunci pubblicitari su Instagram usando la piattaforma pubblicitaria Facebook?

FACEBOOK BUSINESS MANAGER

  • Cos’è Facebook Business Manager ?
  • A cosa serve Facebook Business Manager?
  • Come funziona Facebook Manager?
  • Come configurarlo correttamente?

COME FUNZIONANO I FORMATI DI FACEBOOK ADS ?

  • News feed desktop
  • News feed mobile
  • News feed Offer
  • Right Hand website
  • News Feed mobile App
  • News Feed Site Event

FACEBOOK POWER EDITOR: RAPIDA OVERVIEW

  • Cosa è Facebook Power Editor?
  • Quando conviene utilizzarlo ?
  • Come funziona Facebook Power Editor?

FACEBOOK EXCHANGE

  • Come funziona ?
  • Cosa può consentire di fare ?
  • Che vantaggi offre ?

I REPORT DI FACEBOOK INSIGHTS

  • Che KPI considerare per valutare i risultati raggiunti ?
  • Come usare Facebook Insights per misurare i risultati raggiunti ?
  • Come misurare le conversioni generate da campagne Facebook ?

QUALI LE BEST PRACTICES DA OSSERVARE PER OTTIMIZZARE L’INVESTIMENTO ? LA REPORTISTICA FACEBOOK

  • Che KPI considerare per valutare i risultati raggiunti ?
  • Come usare Facebook insights ?
  • Come misurare le conversioni ?

ESERCITAZIONI PRATICHE SUL PANNELLO DI FACEBOOK ADS

  • Esercitazione sulla Creazione di campagne Facebook: impostazioni socio demografiche, targeting, offerte, budget, annunci
  • Esercitazione: la creazione di annunci pubblicitari efficaci Facebook ADS
  • Esercitazione : la configurazione e interpretazione degli Insights Facebook

MODULO 3

 

WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING

Misura e gestisci la tua reputazione online !

Diversi software e tool sono in grado oggi di leggere le conversazioni che avvengono online e sui social media, di restituire dei dati che possono consentire di valutare opinioni e percezioni in relazione a un brand, un prodotto, una campagna. Scopriremo quali sono, come e quando usarli per migliorare la web reputation. 

PROGRAMMA WEB REPUTATION & SOCIAL MONITORING

COS’E’ LA WEB REPUTATION ?

  • Qual è la corretta definizione di Web Reputation ?
  • Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social, il loro insieme: la Digital Reputation
  • Perché monitorare la Digital Reputation?
  • Corporate Reputation, Brand Reputation, Personal Reputation si analizzano in ugual modo?
  • Digital PR e Ricerche di Mercato: i campi di applicazione della Digital Reputation

IL CICLO DELLA REPUTAZIONE DIGITALE

  • Costruire, difendere, promuovere una reputazione: differenze (esame di alcuni casi)
  • Gli strumenti a supporto: SEO, buzz, viral, community, advertising
  • Il fondamentale: osservare sé stessi
  • Osservare i competitor: un altro punto di partenza
  • Come interagire con gli alleati: giornalisti, blogger, influencer
  • In caso di crisi: come fare?
  • Case histories: studio di alcuni casi reali

COS’E’ IL MEDIA MONITORING E COME SI FA ?

  • Quali sono i campi di applicazione del Media Monitoring?
  • Oltre il monitoraggio e l’ascolto: le analisi dei dati
  • Quali metriche utilizzare per analizzare i dati?
  • Come si costruiscono i report?
  • Non solo big data: dalla Business Intelligence alla Media Intelligence
  • Cosa si intende e come si fa il Social Media listening?
  • Quali tools si utilizzano per l’attività di media monitoring?
  • Come si usano i tools di media monitoring?
  • Gli operatori di ricerca: tecniche di utilizzo

TOOLS DI MONITORING E DI ANALISI

  • Da Google e Bing, ai motori alternativi come Qwant: un utilizzo approfondito
  • Tenersi informati: Google Alert, Social Mention, i Feed reader
  • Come fare ricerche su Facebook e Twitter

COME USARE I TOOLS DI MONITORING DELLA WEB REPUTATION ?

Demo su come utilizzare le principali funzionalità di alcune fra le più utilizzate piattaforme professionali di monitoraggio web:

  • TalkWalker
  • BrandWatch
  • PressToday
  • Mention

CASE HISTORIES ED ESERCITAZIONI PRATICHE

Utilizzo dei tool illustrati per fare analisi, valutazione e prendere decisioni in rapporto alle azioni di Web Reputation e Digital PR

MODULO 4 e 5 (bonus)

 

ESERCITAZIONI SOCIAL TOOLS

Simplify your social media posting, sharing and monitoring!

Presenteremo le funzionalità di diversi software utili per semplificare e migliorare la gestione multisocial dei processi di posting, condivisione e monitoraggio . Tra i vari Hootsuite, Talkwalker, Social Mention, Google Alert, Buzzstream. E naturalmente faremo degli esercizi per allenarci ad utilizzarli al meglio .    

 

ESERCITAZIONI GRAFICA WEB

Simplify your social media posting, sharing and monitoring!

Al fine di aumentare ancor di più il taglio pratico-operativo della formazione che offriamo, abbiamo deciso di creare un nuovo corso, pensato per non professionisti del Design, costituito da sessioni di sole esercitazioni e pratica sui principali software e strumenti di lavoro utili a chi si occupa di web marketing, E-commerce, Social Media, SEO. Potrai apprendere gli aspetti essenziali della Grafica Web per professionisti che non hanno come obiettivo quello di divenire dei Web Designer ma che devono continuamente utilizzare delle immagini nella propria attività online.

Il programma del corso facebook marketing ONLINE non differisce in alcun modo da quello in aula, garantendo lo stesso livello di approfondimento senza la necessità di essere presenti in aula o ancora, attraverso la formula mista Aula-Online di poter scegliere i giorni in cui essere presenti in aula e quelli in cui partecipare on line.

SERVIZI ASSOCIATI

  • Orari serali 19-22,30 infrasettimanali
  • Frequentabilità a scelta in aula, in diretta online oppure On Demand
  • Disponibilità delle videoregistrazioni delle lezioni dal giorno seguente la lezione
  • Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, pdf, test
  • Iscrizione valida 1 anno
  • Possibilità di sospendere momentaneamente la partecipazione e riprendere nel semestre successivo con la successiva sessione
  • Possibilità di recuperare lezioni perse ( in modalità diretta online ) frequentando nell’edizione del semestre successivo

FREQUENZA ONLINE

Digital Coach offre la possibilità di seguire il Corso di facebook marketing in remoto, ovvero in diretta online con la possibilità di interagire con l’aula dal vivo, di fare domande ai docenti, di svolgere le esercitazioni in diretta. Il programma, i contenuti, i docenti, i materiali sono gli stessi offerti a chi frequenta in aula a Milano .

FREQUENZA MISTA AULA – ONLINE – ON DEMAND

Attraverso l’iscrizione al Corso facebook marketing Milano si potrà frequentare in AULA e comunque usufruire sia della possibilità di partecipare in remoto ( diretta on line ) che dell’opportunità, accedendo all’area riservata, di poter rivedere quante volte si vuole le videoregistrazioni di tutte le lezioni in modalità ON DEMAND . Nell’area riservata agli studenti si troveranno anche libri di web marketing e pdf .

FREQUENZA ONLINE

Digital Coach offre la possibilità di seguire il Corso di facebook marketing in remoto, ovvero in diretta online con la possibilità di interagire con l’aula dal vivo, di fare domande ai docenti, di svolgere le esercitazioni in diretta. Il programma, i contenuti, i docenti, i materiali sono gli stessi offerti a chi frequenta in aula a Milano .

FREQUENZA MISTA AULA – ONLINE – ON DEMAND

Attraverso l’iscrizione al Corso facebook marketing Milano si potrà frequentare in AULA e comunque usufruire sia della possibilità di partecipare in remoto ( diretta on line ) che dell’opportunità, accedendo all’area riservata, di poter rivedere quante volte si vuole le videoregistrazioni di tutte le lezioni in modalità ON DEMAND . Nell’area riservata agli studenti si troveranno anche libri di web marketing e pdf .

ATTESTATI E CERTIFICAZIONI FACEBOOK

A conclusione del corso online o in aula riceverai un Attestato di partecipazione. Il Corso Facebook Marketing ti prepara per la Certificazione Facebook Blueprint. Se desideri un percorso formativo che rilasci una Certificazione di profitto (voto finale) e frequenza effettiva, oltre ad una “Certificazione delle competenze” acquisite allora ti segnaliamo i seguenti percorsi formativi che certificano alcune delle NUOVE PROFESSIONI DIGITALI

Se ti interessa puoi verificare anche il programma dei Master di Digital Coach ai link sotto :

Questi percorsi permettono opzionalmente se interessati, di accedere anche ad un periodo di praticantato ( Work Experience ) reale, sempre svolgibile di sera e della durata di 4 mesi

Digital-Coach è Google partner

La specializzazione e competenza di DIGITAL COACH sono confermate dal fatto che siamo un PARTNER UFFICIALE GOOGLE, status che solo web agencies professionali possono raggiungere dimostrando di avere al proprio interno personale che possiede le CERTIFICAZIONI GOOGLE, applicare con continuità tutte le BEST PRACTICES nelle campagne online , svolgere con continuità e volumi rilevanti delle attività di web marketing. Digital Coach è una società che offre il più ampio e specializzato catalogo attualmente disponibile in Italia nel segmento del Digital marketing. Abbiamo Master, corsi e percorsi di certificazione presso la nostra sede ed online 5 giorni a settimana, 11 mesi all’anno. La durata dei percorsi, le metodologie didattiche cui i docenti devono adeguarsi, la specializzazione in sole discipline digitali, gli standard internazionali che portiamo in Italia sono la garanzia di poter davvero imparare a usare in autonomia gli strumenti chiave del web marketing 

ALTRE INFORMAZIONI

Per chiedere ulteriori informazioni sul Corso di Facebook Marketing utilizza il form in basso. Se dovesse poi interessarti un corso web marketing online a 360° o un corso Social Media Marketing, per prezzi, prossime date di partenza, profili dei docenti, chiarimenti e ricevere altre informazioni compila il form sottostante:

Tra le informazioni che cerchi ci sono anche le opinioni degli ex-studenti? Allora leggi com’è cambiata la loro vita professionale e quali vantaggi hanno avuto nel frequentare un Master Digital Coach. Clicca sul pulsante.

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