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“Engage consumers in Social Interactions”

 

25 E 27 NOVEMBRE, ORE 19.00-22.30 presso la sede di Digital-Coach e in diretta ONLINE

Con 28 Milioni di utenti facebook è divenuto da solo un media chiave per raggiungere il proprio target.

In questo percorso cercheremo di comprendere che opportunità ma

anche che rischi e quali attenzioni chiede di prendere il social media N° 1.

Quali gli approcci strategici, gli strumenti e le azioni implementabili?

Come promuovere il vostro business su facebook?

Come e perché creare delle facebook apps?

Come sfruttare il potenziale delle facebook pages?

Come gestire una campagna di facebook advertising?

Come creare e gestire le facebook page?

Articolazione corso:

Facebook, la crescita e i numeri

 

Facebook: approccio strategico, strumenti e azioni implementabili

  • analisi
  • strategia
  • set up
  • attivazione
  • misurazione

Come definire il social calendar ?

Come definire un piano editoriale ?

Come creare una fanpage ?

Come gestire la facebook fanpage? Esempi – facebook top brands

A cosa serve facebook per le aziende ?

Come gestire il posting ed il community management ?

Frequenza di posting ed engagement

Esempi di fanpages Global con contenuti Local

Case histories di brand globali

Come e perché creare le facebook apps?

Facebook community monitoring and web monitoring:

Come e perché impostare una strategia di Crisis management su Facebook ?

Come utilizzare facebook insights?

Quali le  principali metriche dei social analytics tool ?

Blogmeter

Esempi di Facebook Top Brands in Italia

Perchè monitorare il buzz è importante?

A quali informazioni accedo?

Le principali fasi del monitoraggio social : ascolto, misurazione, comprensione

Come promuovere il proprio business su facebook ?

  • Facebook ads
  • Facebook sponsored stories
  • Facebook offers , in store ed online
  • Criteri socio demografici e ad targeting
  • Esempi e casistiche di principali ad formats

 

Le facebook metrics : fan recruiting e ad engagement

  • Conversion rate
  • Cost per action
  • Cost per fan

 

Per conoscere il costo dei Voucher di partecipazione e ricevere info su questo e sugli altri nostri corsi compila il form sottostante!

 

Luca Papa
Digital Marketing Manager presso Digital Coach
Sono Digital marketing manager di Digital Coach, formatore Google e consulente su tematiche di web marketing. In Digital Coach coordino l'attività di tutti i professionisti che svolgono docenza e insegno per Digital Coach e per Google discipline di Digital marketing quali Digital strategy, Inbound Marketing, SEM, Personal Branding.