Seleziona una pagina

CORSI AZIENDALI FUORI ORARIO DI LAVORO

Lezioni online e on demad

 

Cerchi corsi aziendali fuori orario di lavoro perché sei impegnato tutto il giorno in azienda e non riesci a dedicare tempo alla formazione?corsi-aziendali-fuori-orario-di-lavoro Vuoi specializzare il tuo personale e te stesso nel settore digitale e cerchi corsi aziendali fuori orario di lavoro che valorizzino i tuoi dipendenti, la tua professione e nello stesso tempo la tua immagine aziendale?

Investire sulle risorse umane è fondamentale per rendere più competitiva la tua azienda, aggiornata sulle nuove tendenze del mercato e pronta ad affrontare i cambiamenti in ambito digitale che tutti i settori attraverseranno. Per questo l’azienda deve considerare i corsi di formazione obbligatori per i dipendenti come un investimento.

Nei prossimi paragrafi ti illustrerò i vantaggi di organizzare corsi aziendali fuori orario di lavoro con Digital Coach, scuola altamente qualificata nel settore digitale, che valutando le tue esigenze lavorative è capace di stabilire una relazione diretta con la tua impresa e i tuoi collaboratori. Se hai già le idee chiare, il Master in Digital Marketing è il percorso ideale per sviluppare competenze digitali specialistiche, applicabili subito al tuo lavoro!

 

Scopri come organizzarti, formarti fuori orario di lavoro
e fare la migliore scelta riguardo il Tuo sviluppo di carriera

RICHIEDI UN COACHING PERSONALIZZATO

 

Corsi aziendali fuori orario di lavoro: investire nelle risorse

Corsi aziendali fuori orario di lavoro è ciò che serve alla tua società per formare uno staff di professionisti pronti ad affrontare i cambiamenti che la comunicazione online impone. In questi ultimi anni, sempre più attività economiche investono nella formazione delle proprie risorse umane considerandolo un fattore fondamentale per il conseguimento degli obiettivi aziendali. La formazione per un’impresa significa innovazione. Attualmente anche le attività più tradizionali hanno bisogno, per emergere in un mercato sempre più competitivo, di collaboratori preparati alle nuove professioni digitali. Navigando in rete noti numerosi corsi aziendali che non corrispondono alle tue esigenze di tempo? Bene, sei nella pagina giusta! Digital Coach soddisferà il tuo bisogno di formazione utilizzando le ore che hai a disposizione dopo il lavoro, aiutandoti ad individuare, insieme al suo team di docenti professionisti del settore, il percorso formativo più adeguato a te e a quello dei tuoi dipendenti.

 

Il programma formativo dei corsi aziendali fuori orario di lavoro

In Digital Coach puoi trovare la gamma più ampia e specializzata di corsi aziendali e interaziendali fuori orario di lavoro in cui i docenti sono professionisti attivi nel settore digitale, molto preparati e ben inseriti in un mercato in continuo aggiornamento. La disponibilità dei docenti nel chiarire concetti o delucidare dubbi è garantita non solo durante la lezione ma attraverso i gruppi privati della scuola sui social, ulteriore luogo di confronto e studio anche tra i partecipanti. I corsi sono frequentabili in modalità:corsi-di-formazione-obbligatori-per-i-dipendenti

  • AULA, a Milano;
  • ONLINE, in diretta via webinar dove vuoi;
  • ON DEMAND, collegandoti quando e dove vuoi. I corsi aziendali fuori orario di lavoro possono essere seguiti dai vostri dipendenti da tutta Italia, dedicati esclusivamente ai professionisti impegnati, sono percorsi ben strutturati e facilmente conciliabili con l’attività lavorativa e gli impegni personali. I corsi si svolgono fuori orario lavorativo dalle 19.00 alle 22.30.

L’offerta formativa di Digital Coach riguarda tutte le aree strategiche del digital marketing:

  • AREA WEB MARKETING, per imparare a gestire in ottica strategica tutti gli strumenti del marketing online e raggiungere più facilmente gli obiettivi di business, grazie all’aumento della visibilità del tuo business in rete;
  • AREA SOCIAL MEDIA MARKETING, per scegliere e gestire i profili social più idonei per il tuo business, creando un contatto diretto con i clienti e attrarne di nuovi grazie allo sviluppo e veicolazione di contenuti coinvolgenti sui prodotti e i servizi offerti;
  • AREA E-COMMERCE MARKETING, per imparare a sviluppare siti per il commercio elettronico coerenti con gli obiettivi aziendali o consolidare la presenza online per aumentare le potenzialità del business.

Le aree formative sono articolate in diversi livelli di approfondimento delle tematiche previste e si possono scegliere due tipologie di percorso formativo:

Vediamo insieme quali possono essere i percorsi di formazione interessanti per la tua azienda.

 

test professioni digitali

 

 

Master

I Master, come corsi aziendali fuori orario di lavoro, sono composti da una serie di moduli formativi che offrono una preparazione completa sul mondo digitale, approfondendo l’ambito di specializzazione previsto. Qui le tipologie di Master interessanti per la tua azienda, segui i link per scoprirne i contenuti:

 

Come dare una svolta alla Tua vita lavorativa grazie alle professioni emergenti dell’Online

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

 

Certificazioni

Le certificazioni conseguibili, secondo le esigenze di formazione aziendale sono specialistiche e manageriali, si articolano in una serie di corsi aziendali fuori orario di lavoro centrati sull’insegnamento di singole discipline e la preparazione su applicativi, tools e software, utili a livello operativo per realizzare le strategie di marketing digitale. Di seguito le principali certificazioni specialistiche tra le quali scegliere per formare in modo specialistico i tuoi collaboratori. Per saperne di più basta cliccare sul link relativo:

A seguire le certificazioni manageriali che potrai scegliere per te o per i collaboratori più vicini invece ad un ruolo manageriale. Segui i link per approfondire:

Se invece la tua esigenza è colmare delle lacune in ambito di gitale, attraverso una formazione aziendale digitale mirata ad uno specifico aspetto, allora puoi orientarti su corsi di specializzazione che corrispondono ai singoli moduli di studio che formano i percorsi più completi, quali master o certificazioni di cui sopra. Tutti i percorsi formativi si concludono con un esame finale che attesta la preparazione, rilasciando un attestato che certifica l’acquisizione di competenze, con percentuale di frequenza alle lezioni e voto.

 

PER QUALSIASI DOMANDA SUI CORSI AZIENDALI IN DIGITAL MARKETING, CONTATTACI!

RICHIEDI INFORMAZIONI