Seleziona una pagina

Borse di studio per Master

Come ottenere borse di studio per master?

Vincere un bando che mette a disposizione una borsa di studio non è semplice, perché molto dipende da numerosi requisiti minimi che bisogna possedere al momento della richiesta.

Alcune borse di studio sono assegnate per merito, perché premiano l’impegno e i risultati raggiunti grazie allo studio, ma molte volte c’è una limitazione dettata dal numero di volte in cui si è stati beneficiari e pertanto non si può richiedere più di una borsa di studio.

Tipi di Borse di studio per frequentare un Master

Per questo Digital Coach offre l’opportunità di partecipare ai nostri bandi che prevede più modalità di assegnazione. Durante vari periodi dell’anno mettiamo a disposizione borse di studio per disoccupati, neolaureati, inoccupati, neodiplomati, under 30 o altro e a volte chiedendo in cambio delle ore di attività da dedicare per lo sviluppo di alcune nostre aree che rappresentano un’occasione lavorativa spendibile nel mercato del lavoro.

Digital Coach è la scuola punto di riferimento in Italia nello sviluppo di competenze nel digital marketing e pertanto tutte le esperienze di lavoro svolte in e con noi, rappresentano un valore aggiunto e molte volte un requisito preferenziale richiesto in fase di selezione e svolgimento delle varie fasi di colloquio.

Tipologie di borse di studio delle quali, a nostra discrezione, ne diamo disponibilità limitata e variabile ad ogni inizio ciclo dei nostri percorsi master:

Borsa di studio a copertura parziale (-40%) poiché disoccupato

Per frequentare un nostro master diamo disponibili un numero variabile di borse di studio per disoccupati o inoccupati. Se beneficerai di questa borsa potrai frequentare il nostro master in digital marketing con un forte sconto e potendo effettuare dei pagamenti rateali.

Tutoraggio studenti del Master in aula a Milano

In questo caso beneficiando della borsa specifica frequenterai gratuitamente o con un contributo davvero irrisorio per l’iscrizione il nostro master, ma prestando servizio di assistenza e tutoraggio ai nostri studenti solo contemporaneamente alle ore di lezione (nella modalità diurna o serale), seguendo alcune linee guida che ti verranno indicate. Il tutoraggio deve svolgersi in aula a Milano presso la nostra sede nella fantastica area di Porta Nuova.

Assistenza in Segreteria didattica in sede a Milano

Anche essere idoneo e vincitore di questa borsa di studio ti permetterà di frequentare gratuitamente il nostro master in digital marketing, prestando servizio effettivo come assistente della segreteria didattica in orario part-time per 4-5 giorni a settimana. Il servizio deve svolgersi presso i nostri uffici di Milano, anch’essi ubicati nella fantastica area di Porta Nuova.

Sviluppo di un’area del sito digital-coach.it

Questa borsa di studio, per frequentare gratuitamente il nostro master o con un contributo davvero irrisorio per l’iscrizione, prevede in cambio circa 8-10 ore settimanali dedicate allo sviluppo di alcune particolari aree del nostro sito, relative comunque a servizi che mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri studenti.

 

Per avere pertanto l’opportunità di rimanere aggiornati su quando saranno disponibili le prossime borse di studio per frequentare un Master in Digital Coach, gratuitamente o con un forte sconto, compila il form in basso per ricevere al momento opportuno le nostre future comunicazioni che riguarderanno le tipologie di borse di studio di cui sopra.

Ecco alcune aziende nelle quali sono stati inseriti i nostri studenti:

_____________________

Compila il form per rimanere aggiornato sui prossimi bandi per l’assegnazione delle Borse di studio e frequentare un Master gratuitamente.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Valutazione Digital Coach su Google