Seleziona una pagina

Atmosfera giovane e dinamica al Palacongressi di Rimini che, il 6 e 7 novembre 2019, ospiterà il Social Media Strategies, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing firmato Search On Education, giunto alla sua 7^ edizione, dopo il successo registrato nel 2018 con oltre 1.500 partecipanti.

 

Cosmano Lombardo, CEO e Founder di Search On Media Group, sottolinea come l’evoluzione del mercato e delle professionalità digitali, abbia spinto la figura del Social Media Manager a ricoprire un ruolo sempre più importante nel contesto strategico delle imprese. L’esigenza di sviluppare una figura altamente competitiva, ha suggerito di strutturare un programma formativo integrato rivolto ai professionisti dei Social Media, agli esperti di strategia e alle aziende che fanno del web marketing il loro core business.

Social Media Strategies è l’evento ideale per gli specialisti del Social Media Marketing, perché offre un aggiornamento diretto sulle ultime novità del settore e consente di creare preziose occasioni di networking.

 

Il PROGRAMMA

 

Il programma del #SMstrategies offre percorsi formativi differenziati, ideati per consentire ai partecipanti di ampliare le proprie skills, di conoscere i nuovi trend e di acquisire nuove competenze strategiche, i migliori strumenti del Social Media Marketing.

Il programma della prossima edizione, già online sul sito dell’evento, promette oltre 50 interventi formativi da parte di più di 60 speaker esperti del settore che metteranno a disposizione la loro esperienza personale e professionale all’interno di 4 sale tematiche – Advertising, Analisi, Brand Strategy e Creatività.

Nella Sala Plenaria, interventi su tematiche di attualità e innovazione legati al mondo dei Social Network e il confronto con gli operatori del settore, permetteranno di acquisire nuove conoscenze operative su content marketing, tool specifici e sui canali fondamentali per la promozione, assistenza, ascolto e comunicazione con i propri clienti.

 

Al centro dell’agenda del Social Media Strategies, anche momenti di confronto e di dibattito sull’utilizzo responsabile dei social network e sul loro impatto sociale, grazie alla partecipazione di relatori come il creative director Paolo Iabichino e Augusto Rasori di Lercio.

L’Area Espositiva dell’evento, presenterà numerose opportunità di networking presso gli stand di sponsor ed espositori, mentre il servizio di Speed Meeting favorirà la conoscenza e il confronto tra i professionisti e le aziende presenti attraverso mini incontri conoscitivi di 3 minuti.

 

Temi dei percorsi principali: Copy & Content, E-Commerce, Facebook, Influencer, Instagram, Video & Podcast e Web Marketing.

Gli interventi formativi mirati, uniti a momenti di networking, sono gli ingredienti preziosi che permetteranno di ottimizzare e perfezionare le proprie attività di creazione, promozione e monitoraggio delle performance dei contenuti pubblicati sul web.

 

Ricordo a voi lettori di Digital Coach che inserendo il codice med109-sms vi permette di acquistare l’evento a 109€+iva invece di 149€+iva (valido fino al 31 ottobre).

Tutte le informazioni per l’iscrizione, le promozioni attive e i dettagli relativi al programma sono consultabili all’indirizzo www.social-media-strategies.it.

 

 

Daniela Cecamore on Linkedin
Daniela Cecamore
Laurea in Sociologia.
Master in Event e Project Management.
Sono Event Manager presso Ega Worldwide Congresses & Events.
Appassionata di eventi e comunicazione digitale, sono iscritta al Master in Social Media Manager di Digital Coach.