Seleziona una pagina

La città di Romeo e Giulietta ospiterà uno degli eventi più attesi dell’anno sulla storia d’amore più bella: Business e Digital Marketing.
L’appuntamento è sabato 3 ottobre in una location d’eccezione: il Palazzo della Gran Guardia a Verona. Due giornate imperdibili con i più grandi esperti di comunicazione e digital marketing.

Noi di Digital Coach siamo media partner dell’evento e per questo possiamo offrirti di uno sconto esclusivo sul prezzo del biglietto utilizzando il codice digitalcoach-love al momento dell’acquisto online.

 

SEO&Love: intrattenimento e crescita professionale

Salvatore Russo e Giulia Bezzi, ideatori e organizzatori dell’iniziativa, affermano che sarà un’esperienza unica per incontrare i migliori specialisti del digital marketing e conoscere le strategie di comunicazione che hanno permesso ai più noti brand italiani e internazionali di conquistare il mercato e il loro pubblico di riferimento.

È questo il senso del claim della quinta edizione dell’evento: Human First Index. Mettere al centro il fattore umano, le emozioni e le esperienze significative. Le persone vogliono informazioni e soluzioni, ma vogliono anche identificare il loro interlocutore, capire i suoi valori, sapere il suo impegno nel sociale, quanto è dentro le cose del mondo.I brand diventano degli attori sociali e non solo commerciali.

“La più grande innovazione è la buona comunicazione – sottolinea Salvatore Russo, Direttore Creativo dell’evento – La tecnologia non basta, serve un pensiero più profondo e consapevole che dia forma alle nostre azioni. Prima di pensare al Mobile First, prima di pensare all’intelligenza artificiale, prima di pensare a chatbot e marketing automation, bisogna concentrarsi sulle persone: definire il proprio pubblico, cosa si vuol comunicare loro, quali sono i valori trasmettere. Questi sono i concetti che danno vita all’evento SEO&LOVE, un contesto in cui la creatività sussurra all’orecchio della tecnologia, un luogo da cui osservare lo scenario, capire le tendenze del mercato e quali attività eseguire per raggiungere i propri obiettivi.”

L’evento si distingue per il suo modo di raccontare, anche con ironia, l’innovazione digitale, parlando di grandi contenuti e facendo riferimento a personalità di spicco e dello spettacolo. “Si respira un’aria di festa, quella con gli amici, dove ognuno porta il suo contributo per creare momenti indimenticabili” – lo descrive così il SEO&Love Giulia Bezzi, Event Coordinator dell’evento.

 

SEO&Love: programma

Tutti gli interventi saranno eseguiti in sessione plenaria nell’auditorium del Palazzo della Gran Guardia, in due giornate full immersion che si preannunciano ricche di spunti e di sorprese. Si parlerà di: strategie di Comunicazione, Branding, Diversity, SEO, Content Marketing, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale, Storytelling, e di come utilizzarli per creare una strategia di comunicazione efficace.

 

Ospiti d’eccezione

Tra i grandi relatori ci sarà un ospite speciale: Alessandro Baricco, che parteciperà per la prima volta a un evento di questo tipo. Lo scrittore e saggista autore di “The Game”, libro di successo che approfondisce la genesi, i valori e i concetti chiave del mondo digitale, porterà il suo punto di vista sui temi più attuali che caratterizzano la vita delle persone di oggi, una vita tra online e offline.

Nelle due giornate si alterneranno sul palco alcuni fra più influenti professionisti della comunicazione e del digitale, fra i quali Veronica Gentili, Giulia Bezzi, Andrea Fontana, Toni Capuozzo, Daniele Chieffi, Francesca Vecchioni, Mariano Diotto, Liliana Di Donato, Matteo Pogliani e molti altri.

La collaborazione con Ipsos, The Fool, Diversity Lab, Storyfactory e l’ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), inoltre, permettono di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli con sondaggi, ricerche e analisi di mercato.

Ad arricchire il programma è prevista una Masterclass dove si affronteranno in modo più approfondito alcuni aspetti più tecnici della comunicazione fra online e offline, dalla tecnologia alla scrittura, passando per i 6 bisogni umani fondamentali.

 

Per info e iscrizioni: www.seoandlove.it

 

 

 

 

 

Romina Tam on Linkedin
Romina Tam
Sono una studentessa di Digital Marketing. Da sempre ho amato la comunicazione così ho acquisito sempre maggiori competenze in questo ambito soddisfacendo la mia curiosità per le nuove tecnologie e l'innovazione.