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Un appuntamento da non perdere all’evento formativo avanzato per i professionisti del Digital Marketing

Il 12 e 13 dicembre torna a Bologna presso il Centro Congressi di FICO Eataly World il Search Marketing Connect, l’evento formativo per i professionisti del digitale realizzato da Search On Education – business unit di Search On Media Group.

L’evento è dedicato esclusivamente a imprenditori e professionisti per approfondire tutti gli aspetti tecnici del marketing digitale e questa edizione promette due giornate di formazione avanzata su SEO, PPC, Web Analytics, Machine Learning e molto altro.

SMConnect è nato nel 2006 come primo evento italiano sulla SEO, dalla più grande community italiana sul digitale, il Forumgt, ma nel corso degli anni, sempre in aggiornamento con i dei trends del mercato, ha continuato a evolversi approfondendo gli aspetti tecnici del digital marketing.

Quest’ultima edizione prevede un programma ricco di novità e ancora più avanzato delle edizioni precedenti con la presenza dei migliori esperti del settore sia nazionali che internazionali. E’ senza dubbio l’evento di riferimento per i marketing manager, SEO specialist, programmatori e content manager dove potranno usufruire di un’offerta formativa altamente tecnica per approfondire i principali temi del settore, tra cui Voice Search, AI, Google Discover, Google Ads, PPC, Machine Learning, Web Analytics, CRO, Predictive Analytics.

Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group, afferma: “Il SMConnect ha potuto beneficiare di un’evoluzione costante e virtuosa, sempre sorretta da alcuni punti fermi che, da ormai ben 14 anni, caratterizzano questo evento tecnico. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di sempre: comprendere, insieme alle aziende e ai professionisti  che parteciperanno, tutte le rivoluzioni del presente e fornire loro gli strumenti per affrontare le sfide del futuro” 

 

Il programma: 4 nuove sale e 5 diversi percorsi formativi

La novità di quest’edizione sono le 4 nuove sale dove più di 32 sessioni formative permetteranno ai professionisti di ampliare le proprie competenze e di aggiornarsi sulle principali trend del 2020.

  • E-Commerce
  • Deep Tech
  • Search Marketing 
  • Plenaria “Shaping the Future”

Molto ampia la panoramica degli argomenti che saranno affrontati durante gli interventi formativi e sul palco della Sala Plenaria: dalle analisi di e-commerce con Screaming Frog all’Intelligenza Artificiale, passando per il Machine Learning e da speech di visione sulle prospettive future del settore.

Inoltre ci sarà la possibilità, per i professionisti e le aziende presenti, di accedere a 5 percorsi formativi, strutturati per suggerire ai partecipanti quali interventi seguire per approfondire al meglio le proprie competenze tecniche su Web Analytics, SEO, PPC, Content Strategy e Google World.

La formazione sarà affidata a più di 30 speaker tra i più autorevoli esperti italiani e internazionali in ambito Search Marketing,

La formazione sarà affidata a più di 30 speaker tra i più autorevoli esperti italiani e internazionali in ambito Search Marketing, tra cui Enrico Altavilla (SearchBrain), Filippo Trocca (3rdPLACE), Alessandro Martin (Pro Web Consulting), Marco Quadrella (Search On Media Group).

SMConnect è un punto d’incontro per professionisti del settore che sono alla ricerca di contenuti specializzati e di qualità, dove non mancherà l’opportunità di networking all’interno dell’area espositiva, sarà un’eccezionale occasione per crescere professionalmente e individuare nuove opportunità di business e di collaborazione.

Se vuoi essere sempre aggiornato sull’argomento o semplicemente vuoi approfondire le tue competenze tecniche in un ambito specifico del Digital Marketing, questa è un’occasione da non perdere. Come sempre noi di Digital Coach vogliamo offrire il meglio a nostri utenti, con il  codice  “smc19-269e” potrai acquistare il tuo biglietto ad un prezzo agevolato clicca qui ed inserisci il codice sconto al momento dell’acquisto.

 

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Romina Tam
Sono una studentessa di Digital Marketing. Da sempre ho amato la comunicazione così ho acquisito sempre maggiori competenze in questo ambito soddisfacendo la mia curiosità per le nuove tecnologie e l'innovazione.