Seleziona una pagina

DigitalCoach ha il piacere di annunciare che sarà media partner all’edizione 2020 di EcommerceDay che si terrà il 21 e 22 Ottobre al Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino e che sarà trasmesso anche in diretta online.

L’evento si propone la mission di “promuovere la diffusione della cultura dell’eCommerce in Italia, attraverso il know how di speaker internazionali, la presenza di brand affermati nel campo della vendita online e l’incontro con professionisti e aziende da tutto il mondo.”, come dichiarato dall’ideatore Samuele Camatari (CEO di Jusan Network).

 

I contenuti di EcommerceDay

EcommerceDay è un evento dove il focus non sarà solo sui temi della vendita elettronica e dell’omnichannel, tipici del settore ecommerce, ma che spazierà anche nell’affrontare le tematiche attuali relative al New Retail, alla piattaforme e infrastrutture necessarie all’ottimizzazione dei processi di vendita online, all’importanza del marketing e della comunicazione, nonché all’attenzione nella valutazione dei più idonei metodi di pagamento e all’organizzazione logistica.

Saranno due giorni di formazione, scambio di idee e divulgazione delle strategie e prospettive dell’ecommerce in Italia, in questo momento storico particolare dove il modello di business delle vendite online rappresenta un traino per molte realtà imprenditoriali.

Il format dell’evento, totalmente rivisitato, sarà guidato da tre parole chiave:

Innovazione: perché si tratteranno tematiche prettamente tecnologie per affrontare la sfida di un canale che sarà sempre più al centro delle modalità di acquisto del cliente.

Emozione: perché si parlerà di vision e mindset che si dovranno avere per raccogliere le opportunità di un modello di business che cresce a tassi in doppia cifra.

Cambiamento: si tratteranno aspetti dove le variabili in gioco come ad esempio metodi di pagamento, logistica e normative sulla privacy mutano continuamente, e dove necessariamente bisogna essere in costante aggiornamento.

 

Ospiti dell’evento

Quest’anno sono attesi ospiti d’eccezione del Fashion and Luxury come Tomaso Trussardi, Chairman di Trussardi, Mirko Dawy Marcovaldi, Director of IS&T Retail and Digital Americas di Louis Vuitton, ma anche Pierpaolo Antonioli, CEO di Punch e Marco Gay, Presidente di Confindustria Piemonte e CEO, e poi tanti altri illustri relatori (circa 40 tra manager e professionisti, in diversi settori come ad esempio Food, Banking, Design, Automotive) che ci illustreranno la loro vision  rispetto al futuro dell’e-commerce in Italia, e ci racconteranno le loro storie di successo.

 

Perchè partecipare

EcommerceDay 2020 sarà un luogo di contaminazione di idee e di networking tra professionisti, manager, specialisti di settore, dove raccontare le proprie esperienze, e raccogliere stimoli e trend per nuove opportunità di crescita professionale e imprenditoriale.

L’evento, accreditato dall’Ordine dei Giornalisti, è il luogo da cui si costruisce il futuro dell’ecommerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi.

 

Come partecipare

All’indirizzo ecommerceday.it oltre a  poter visionare l’agenda del tour, si possono acquistare nella sezione shop tre tipologie di biglietti:

Friends: per partecipare alla diretta online comodamente da casa o dove tu vorrai, e poter assistere a tutti gli interventi in programma.

Business: per partecipare alla diretta online e avere a disposizione la registrazione di tutti gli interventi in formato on-demand, in modo da rivivere l’esperienza tutte le volte che vorrai.

VIP: per garantirsi la presenza di persona all’evento di Torino, assistere dal vivo agli interventi e soprattutto partecipare ai momenti networking tra i professionisti presenti al workshop. Anche in questo caso si avranno poi a disposizione la registrazione on-demand degli interventi.

Gli studenti e i lettori di Digital Coach avranno l’opportunità di partecipare all’evento con uno sconto del 15% sul biglietto d’ingresso  inserendo il codice  EcDay2020-DGTCOA direttamente nello shop dell’evento.

 

 

Salvatore Staffieri on Linkedin
Salvatore Staffieri
Imprenditore e Digital Career Coach, si definisce un Digital-Addicted in special modo di Social Media Marketing.
Dopo diverse esperienze manageriali in una multinazionale delle telco, avvia la sua carriera imprenditoriale e approfondisce l'advertising in Facebook e Instagram, collaborando con diverse piccole imprese.
Al momento practitioner nel team di Digital PR per ottenere altre specializzazioni.
Chi si forma non si ferma!
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[i]
[i]
[index]
[index]