Seleziona una pagina

Due giornate di immersione nel digitale #TURINDIGITALFESTIVAL

In Italia la percentuale di popolazione connessa ad internet arriva al 73%, secondo i dati relativi all’anno 2018. Basta dare uno sguardo a queste statistiche che riguardano le connessioni internet in Italia, sempre crescenti, per rendersi conto di quanto gli eventi legati al mondo del digitale stiano diventando di primaria importanza.Si tratta di nuove vie di comunicazione a forte impatto che stanno sempre più riscuotendo successo tra i professionisti del settore e non.

Location di Deegito

Uno di questi eventi si terrà a Torino nel weekend del 7-8 giugno 2019, città che darà i natali alla prima edizione di  Deegito, manifestazione completamente dedicata al digitale, che fin dalla sua prima edizione si propone di diventare un punto di riferimento nel campo, sfidando i grandi appuntamenti di Rimini e Bologna.

Massimiliano Gennari, CEO di Emoe Srl, società di web marketing organizzatrice dell’evento, parla di tempi maturi per la città di Torino e della voglia di portare in città qualcosa senza precedenti.

La location scelta per il festival, sarà non a caso, quella di Torino Incontra, il centro congressi nel cuore pulsante della città, un’area moderna che fornirà quattro sale principali ad uso esclusivo degli eventi suddivisi nelle due giornate ed altri spazi dedicati a networking e workshop.

 

Scopriamo Deegito

 

Il Festival si propone di essere una finestra a 360 gradi sul digitale che, oltre a toccare argomenti quali SEO, Social Media Marketing, Copywriting, Link Building, dedicherà ampio spazio a temi di  blockchain, startup, IoT ed altro ancora.

In particolare, l’intento di Deegito è quello di porre l’attenzione su nuove discipline nate dalla rete come Web Marketing e User Experience. L’evento si rivolge dunque, agli imprenditori e ai professionisti che vogliono far crescere il loro business tramite il digitale, così come a tutte quelle persone che nel digital ci vedono una prospettiva di carriera e di crescita professionale.

Anche per i professionisti del settore, i motivi per partecipare saranno tanti: fra tutti la possibilità di stringere nuovi accordi e collaborazioni e la possibilità di formazione con grandi esperti del settore.

 

I relatori

 

L’idea è quella di educare sui temi digitali attraverso l’esperienza e la competenza di grandi esperti del settore, difatti tra le cose da non perdere assolutamente a Deegito, c’è la possibilità d’incontro con dei relatori scelti davvero speciali, che nemmeno eventi più conosciuti sono riusciti a portare sul loro palco prima d’ora.

La lista prevede la partecipazione di alcuni dei massimi esperti di strategie digitali nel web. Ecco alcuni nomi dei personaggi che prenderanno parte a Deegito:

  • Salvatore Aranzulla: un ospite che di certo non ha bisogno di particolari presentazioni, il cui sito Aranzulla.it è tra i 30 siti più visitati in Italia da molti anni. Il suo sarà un intervento assolutamente da non perdere;
  • Filippo Martin: blogger professionista, specializzato nell’affilate marketing  e che ha costruito un’impresa di grande successo intorno al suo personal brand.  Tra i siti da lui creati possiamo ricordare filippomartin.com e roimartin.com, dove offre molti consigli strategici per avere successo sul web;
  • Alessandro Mazzù: autore di libri e corsi, ma soprattutto un grande digital marketer con tanto da raccontare;
  • Marco Maltraversi: autore di libri su “SEO” e “SEM”, docente di Master Universitari gestisce la SEO per numerosi brand italiani e internazionali. 

Questi sono solo alcuni tra i nomi più importanti di un evento che prevede  la partecipazione di decine di  relatori che si esibiranno il 7 e l’8 Giugno a Torino Incontra e che sono pronti a condividere con i partecipanti la loro esperienza e i loro consigli.

Come partecipare all’evento Deegito

Noi di Digital Coach siamo orgogliosi di essere sponsor di un evento così prestigioso e mettiamo per questo a disposizione un coupon sconto per partecipare all’evento, pari a € 50,00

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-deegito-2019-turin-digital-festival-55575053481?discount=digitalcoach_2298_deegito

Per ulteriori informazioni sulla due giorni di Torino, potete consultare il sito dell’evento: https://www.deegito.it/

e la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/deegito.it/

eleonora zannetti
Curiosa, sempre disponibile nell’apprendere il nuovo con costanza e determinazione, affrontandole come sfide. Mi occupo di gestione degli inventari per una multinazionale relazionandomi coi i clienti, il customer service e la forza vendita. Mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica di Milano ed avendo basato il mio percorso di studi sul marketing e l’economia aziendale ho voluto integrare la mia conoscenza con la grande passione per il digitale che mi ha spinto a certificarmi come e-commerce manager.