Seleziona una pagina

Dal lunedì 19 al venerdì 23 ottobre 2020 si terrà la AffiliateWeek, una settimana online dedicata all’affiliate marketing, che coinvolgerà la partecipazione degli esperti del settore, noti sia nel panorama italiano che in quello internazionale, per un totale di trenta ore di formazione.

Noi di Digital Coach siamo orgogliosi di essere media partner dell’iniziativa.

 

Di cosa si tratta

La AffiliateWeek nasce come una settimana online organizzata da Affiliate EXPO in sostituzione all’edizione 2020, la quale è stata rimandata al 19, 20 e 21 marzo 2021 a causa del Covid-19.

L’intenzione di AffiliateWeek, quindi, è proprio quella di non mancare all’appuntamento annuale e, grazie agli interventi di oltre venti esperti del settore, aggiornare i partecipanti sui nuovi trend, strategie e case study.

 

A chi è rivolto l’evento

L’evento si rivolge a tutti i professionisti operanti nel settore dell’affiliate marketing online, in particolare ai media buyer, marketer, e-commerce manager, CEO, designer e copywriter; ma non solo: l’evento è adatto anche a coloro che desiderano avvicinarsi a questo settore e iniziare a guadagnare online con le affiliazioni.

 

Il programma

Gli interventi si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, per un totale di sei interventi al giorno compresi di spazio per le domande, un’importante occasione di dialogo e confronto tra i partecipanti e gli speaker.

Durante gli interventi si discuterà di marketing automation, crypto affiliate, dropshipping, market analysis, nutra market, gadgets market, e-mail marketing, Facebook e Google Ads, native advertising, trading, analytics, tracking, SEO ed e-commerce.

 

Gli speaker

Tra i relatori che hanno confermato la loro partecipazione ci saranno Mattia Alfieri, country manager presso Nativery, Nico Nuzzi, CEO presso Eli Z Group, Angelo Laudati, CEO e founder di Bitmetrica, Massimo Giacchino, autore di “Analisi di mercato”, Luca Rodino, digital marketing strategist, Luca Borreani, co-fondatore di uDroppy, Adriano De Arcangelis, imprenditore digitale, Stefano Mini, CEO presso Active Powered, Joe di Siena, launch manager, Vincenzo Spanò, imprenditore digitale, e Fabrizio Riva, head of LG presso Across Group.

 

Per assistere

Per assistere ai vari eventi sono previste due tipologie di biglietti:

  • biglietto Basic, che non prevede le registrazioni video;
  • biglietto Premium, che invece prevede le registrazioni di tutti gli interventi.

Entrambi i biglietti danno diritto a uno sconto pari al prezzo del biglietto stesso sul costo dell’ingresso ad Affliate EXPO 2021. Per coloro che invece hanno già acquistato il biglietto di EXPO 2020, la partecipazione ad AffiliateWeek è gratuita.

Poiché Digital Coach è media partner dell’evento, inserendo DIGITALCOACH10 al momento dell’acquisto, si potrà avere uno sconto del 10%.

 

 

Nataliya Yavorska on Linkedin
Nataliya Yavorska
Sono una studentessa di Social Media Marketing e Comunicazione. Aspiro ad acquisire maggiori competenze ed iniziare a lavorare nel mondo della comunicazione digitale.
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[i]
[i]
[index]
[index]