Seleziona una pagina

In seguito alla firma da parte del Governo del nuovo Decreto Legge, l’evento avanzato sugli strumenti SEO è stato posticipato dal 27 Marzo al prossimo 29 Settembre e si terrà sempre presso lo Zanhotel Europa di Bologna.

Nel rispetto delle direttive e delle linee guida inserite all’interno del Dpcm firmato dal Governo il 4 marzo e per garantire la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti, dei relatori e di tutto lo staff dell’evento, l’8a edizione di Advanced SEO Tool – in programma per il 27 marzo 2020 – è spostato al 29 settembre 2020 sempre presso lo Zanhotel Europa di Bologna.

Gli organizzatori si scusano con tutte le persone coinvolte per eventuali disagi: per qualsiasi necessità e per ulteriori informazioni riguardo a questo cambio di data è possibile contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email info@advancedseotool.it.

L’8a edizione di Advanced SEO Tool, l’evento avanzato sugli strumenti SEO firmato Search On Education, business unit formativa di Search On Media Group che dal 2007 ad oggi, ha contribuito alla formazione di oltre 250.000 persone in Italia organizzando numerosi eventi formativi considerevoli in ambito digitale.

Un intensive day di formazione avanzata e di raffronto con i relatori di spicco del word SEO italiano, dove SEO specialist, professionisti, consulenti e web agency avranno l’opportunità di ottimizzare il proprio lavoro con la Search Engine Optimization.

Advanced-SEO-tool BOTNoi di Digital Coach siamo media partner dell’evento e per questo possiamo offrirti di uno sconto esclusivo del 20% sul prezzo del biglietto inserendo il codice ast20-part nell’apposito campo durante la procedura di acquisto sul sito Advanced SEO Tool  (sconto valido fino a giovedì 20 febbraio).

 

L’obiettivo dell’8a edizione

Nel 2019 sono intervenuti oltre 250 professionisti, e anche l’8a edizione di Advanced SEO Tool è pronta ad accogliere nuovamente SEO specialist, web marketing manager e web agency per una giornata di formazione avanzata. L’obiettivo dell’evento è ottimizzare i processi di lavoro attraverso l’approfondimento nell’uso di strumenti avanzati per la SEO e trasmettere nozioni, best practice e input tecnici da applicare in ufficio.

 

Il programma

Il programma di Advanced SEO Tool 2020 è focalizzato sulle rivoluzioni di quest’anno e sulle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale alla SEO: dalla raccolta delle parole chiave alla generazione di micro-testi, l’analisi dei link e molto altro ancora che scopriremo in sede.

Gli interventi formativi saranno a cura di relatori di spicco del panorama SEO nazionale, tra cui Andrea Pernici, Filippo Trocca, Giorgio Taverniti, Enrico Altavilla, Marco Quadrella, Paolo Dello Vicario, Giovanni Sacheli e Gianluca Campo.

Gli speech, dal taglio tecnico e avanzato, affronteranno anche i principali key points di un progetto SEO, dalla competitor analysis alla link building, dalla keyword/keyphrase strategy alla user and search experience.

 

Cosa ti aspetta all’Advanced SEO Tool?

L’evento proporrà una giornata ricca di formazione, momenti di networking e vere attività operative per permettere ai partecipanti di spaziare tra le tematiche più tecniche dell’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Ti porterai a casa:

  • Ogni intervento viene videoregistrato, così non perderai neanche un minuto di formazione e potrai rivederli quando vorrai, per sempre!
  • Tutte le slide dei relatori saranno sempre a tua disposizione e potrai scaricarle in pdf per rileggerle e prendere appunti.
  • Networking Time: avrai disposizione uno spazio dove discutere con ogni relatore sui dubbi e le domande che ti vengono in mente.
  • Il tuo attestato di partecipazione, che potrai scaricare dal tuo profilo Master Club quando vorrai.

Puoi consultare tutti gli altri interventi in programma sul sito di Advanced SEO Tool.

 

 

 

Martina Cacace on Linkedin
Martina Cacace
Sono una studentessa appassionata di Digital Marketing, con l'obiettivo di diventare freelance. Attualmente faccio parte del Team Digital PR. per Digital Coach.